Ultima modifica di batista83; 03-06-2006 alle 03:34 PM
ciao batista.. il mio atteggiamento nei confronti di valentino è legato a fatti che esulano dalle sue affermazioni in questo singolo thread.
credo che se venisse da te Markus Ruhl e ti parlasse con entusiasmo degli effetti della creatina anche tu ti faresti una risata.. chi ha orecchi intenda.
E se venisse Cutler con l' Anator?
"Anator-p70 has helped him build more freakish muscle he never thought was possible. Anator-p70 will change your life completely"
..in che senso ti cambia la vita?è un integratore per via rettale?
Ogni barattolo contiene 2000 supposte da prendere 3 volte al giorno?
![]()
LOOOL
Per quanto mi riguarda ho chiuso qui[c-|]
tutto quello che serve per fregare i gonzi:Originariamente Scritto da Warlord L
* il pistola in camice bianco con lo stetoscopio ( Saint-Simon aveva inventato il camice bianco perchè gli scienziati fossero "preti della scienza"...oggi ce l'hanno anche i salumieri ).
* il bancone con le provette (sembra più Gianni&pinotto contro dr.Jekyll & mr.Hyde che altro ).
* lo scatolone colorato del prodotto (che ricorda più i micronauti che altro ).
* il super dopato che è in giro da vent'anni...ma naturalmente è grosso grazie al prodotto X immesso al commercio l'altro ieri.
roba da pazzi...poi legioni di quindicenni senza cervello comprano.
Pubmed non è la Gazzetta dello Sport![]()
Sarei curioso di sapere la "tua" scienza da cosa deriva, visto che non sei un primario barelliere...
perchè bisogna proprio ( far finta di ) essere "qualcuno"?
Per quanto riguarda il merito, ho letto decine di discussioni su siti americani su un po' di tutto (glutammina, creatina, etc ) ed ognuno aveva ragione a colpi di citazioni tratte da pubmed...la stessa fonte serviva a supportare le tesi più opposte; il che chiaramente dimostra come chi cerca trova.
E' ciò che fanno i venditori meno scrupolosi di integratori.
Chi sarebbe colui che fa "finta"?
Segnalibri