ma francamente......dai......non ne ho mai visto due donne col seno uguale.....come fai a dire che uno bello naturale e' meglio di uno siliconato?con che basi?che riferimenti?Originally posted by ARNOLD
beh,x auanto mi riguarda un bel seno è bello sia naturale che siliconato! il discorso è che un BEL seno naturale è piu BELLO di un BEL seno siliconato...questa è la differenza!![]()
mah.....a me pare che a tutti voi una siliconata piacerebbe,pero' dite cosi' perche' non vi vogliono.......
e' triste tutto questo...questi secondo me sono paragoni del cavolo,lasciatevelo dire......
.ora non son fissato con le ragazze al silicone,non lo so nemmeno io che mi piace di piu',un giorno ne voglio una coi capelli castani a caschetto l'altro una con due treccie enormi.....
pero' ogni cosa diciamo fa' storia a se.....la bellezza e' oggettiva(purtroppo per me)pero' esiste in varie armonie....(io non rientro in nessuna purtroppo ehhehe§88 )
e' chiaro che queste armonie sono sotto i 70kg,sotto il mtro e 90 di altezza,e con pochissimi musoli...e uan bella silhouette.....silicone o no...e una bella voce ecc....poi scusa ma mi paragoni silicono contro naturali ma dai....

la bellezza e' oggettiva(purtroppo per me)pero' esiste in varie armonie....(io non rientro in nessuna purtroppo ehhehe§88 )
Segnalibri