Scusa ma al posto di pre-gara volevo scrivere pre-contest cioè non un giorno prima della gara ma a partire da parecchie settimane prima... cmq io non pendo dalla bocca di nessuno, semplicemnte ho trovato riscontro in persone che gareggiano a livelli pro che in amicizia non hanno problemi a dirti la verità (e alcuni per tirare a campare nelle varie manifestazioni vanno a fare i figurini davanti ai vari stand..)
Poi davvero non capisco questa tua campagna pro-integratori...scusa ma lavori per qualche ditta?
Io non ho alcun problema a dirti che secondo me la creatina è un gran integratore (tra i legali è sicuramente il + potente), certo ci sono i detrattori ma alla fine ha resistito per decenni ed è ancora li tra i più venduti e usati da sportivi di molteplici discipline..un motivo ci sarà!
Ti ripeto invece che ce ne sono altri che fanno il loro boom per poi finire nell'oblio perchè al fronte di una spesa economica sostenuta non danno risultati APPREZZABILI (non dico nulli ma ci si avvicina), l'ACL fa parte di questa categoria
Non basta dimostrare qualche risultato positivo sui ratti bisogna che funzioni bene anche sull'uomo, tra l'altro per aumentarne la produzione endogena basta aumentare alcuni aminoacidi (che un bb ne assume già abbstanza) e alcune vitamine....
Cmq sono felice che l'Acetyl L-Carnitina per te sia così indispensabile e che ti aiuti veramente adesso ci fanno le creme contro la cellulite ...ben note al pubblico femminile per la loro dubbia efficacia...

Segnalibri