Io non sono assolutamente d'accordo. Sul punto di allenarsi tanto e mangiare pulito ho ripetuto che sono d'accordissimo, ma dire che gli integratori non servano a nulla mi sembra al quanto pretestuoso. Io ripeto, gli integratori sono coadiuvanti, ci sono alcuni che servono a poco, ad esempio i termogenici tipo stack venduti qui in Italia (mentre ce ne sono di americani illegali di cui non fornisco il nome che fanno miracoli, anche se si rischiano le penne), ma ci sono altri che aiutano realmente. Dire poi che la creatina non da effetti mi sembra una grossa bugia. ALC io ripeto, l'ho usato e accellera di molto i risultati, poi ognuno è libero di prendere quello che vuole se lo ritiene opportuno. L'unica cosa che mi fa ridere sai qual'è? Una persona che sta in questo forum e dice che gli integratori non servono a nulla, ne fa largo uso (ho confrontato gli IP in due diversi forum) e le sue tesi sono completamente diverse a seconda del forum in cui scrive. Da morir dal ridere e chissà quanti altri so così!