ci sono 20000 thread sul petto carente.
hai fatto una ricerca prima di postare?
ci sono 20000 thread sul petto carente.
hai fatto una ricerca prima di postare?
sono due anni che non vengo qua cmq allenare il petto senza toccare altri muscoli?
e poi volevo sentire l'opinione di chi lo ha già fatto... non teorie di esperti di palestra che hanno 140 di torace e che la prima cosa che hanno sviluppato è il petto
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-06-2006 alle 03:17 PM
a che pro?Originariamente Scritto da pollastro78
hai paura di produrre troppo testosterone?![]()
ok, allora non intervengo +..non teorie di esperti di palestra che hanno 140 di torace![]()
Mi aiutano di più le persone che hanno superato le difficoltà che io espongo piuttosto di esperti che non hanno mai avuto difficoltà
Se io devo scalare una montagna in particolare mi serve di più l'aiuto di chi ha scalato solo quella piuttosto che di quelli che le hanno scalato tutte meno quella
E comunque non venivo qua da tanto perchè ho appena reinstallato l'dsl
Mi piaceva venire in questo forum. Ma l'eccesso di testosterone non mi interessa. Il testosterone che mi interessa lo dimostro alla mia ragazza.
Conosco "campioni" che sono tanto aggressivi in palestra ma grazie al doping cianno due noccioline al posto delle palle e del cervello.
ma che stai a di?
io parlavo di testosterone endogeno, quello che aumenta facendo esercizi VERI, invece delle fesserie.
riguardo al discorso della montagna non ti rispondo nemmeno e cedo la parola all'utente maometto88
cmq rinnovo il mio invito a fare una ricerca.
Segnalibri