ti riferisci al film pumping iron?mah in effetti lo ho notato anche io,solo che lo sguardo di coulmbu mi sembra normale...
Ferrigno invece sembra avere gli occhi che gli escono fuori e' vero!
sopratutto quando a cena il padre incita lou e fanno un primo piano alla faccia di lou,che occhi che ha!da pesce bollito!!!(pero' che fisico....e ma quelli sono i titani dell'olympia!)
guarda credo sia genetica,io non ho di certo un fisico da Ferrigno eppure gli occhi da pesce bollito dalal nascita,
,enormi che danno di fuori li ho anche io(bhe adesso fore esagero,comunque anche se non bevo neanche sono venuto a sapere che molti dicevano che sono un drogato e che si vedeva dagli occhi...e pensare che non bevo neanche il thea......)
forse e' una coincidenza che tu abbia visto gente con gli occhi da pesce bollito tutti assieme....a una gara di BB
quindi puo' essere che c'e' gente come ferrigno,che ha gli occhi da pesce bollito,ma indipendetemente dal BB,tant'e' che columbu mi sembra averli normali.......
e che chi li ha la tensione da gara lo accentua...
poi se per occhi spirtitati intendi anche l'espressione...beh quella e' gente che si porta al limite,...che e' al limite fisicamente..anche un pugile che si prepare negli spogliatoi se vedi gli incontri(non rocky) vedi che anche loro non e' che si stanno preparando a una conversazione in sala da te' coi pasticcini
non hanno anche loro uno sguardo molto "rilassato",quello che fa un BB e' diverso da quello che fa un pugile ma entrambi sono al "limite"

) vedi che anche loro non e' che si stanno preparando a una conversazione in sala da te' coi pasticcini
Segnalibri