Ciao a tutti! Visto che è l'angolo del disimpegno....faccio qualche domanda... Magari potrà essere un po' stupida.... sta a voi decidere se rispondermi o meno §83
Allora.... Ho notato, dando un'occhiata ai vari siti e a certe riviste straniere, che molte donne (se non la maggior parte) che praticano Bb o fitness ricorrono alla chirurgia estetica per rifarsi il seno. Ora, non so se si fanno rifare anche naso e zigomi (a volte ne ho l'impressione)... la mia domanda è questa e riguarda il seno: lo fanno ritoccare per via dello sport? Cioè, forse 'scompare' quando si sviluppano troppo i muscoli pettorali? O lo fanno ritoccare per una ricerca assoluta di perfezione fisica?
Un'altra cosa che mi ha lasciata un po' perplessa... sempre guardando riviste e, raramente le trasmettono, gare di Bb in Tv (ricordo ad esempio una trasmissione con i "dietro le quinte" di una gara in cui competevano Schwarzenegger e Ferrigno): noto che molti atleti hanno gli occhi... non so... spiritati (e scavati).... E' una costante che ho sempre notato e che mi ha un po' impressionato... Forse il viso si affina, forse i lineamenti si 'induriscono, ma gli occhi hanno sempre un certo "non so che" che non mi piace... Questo sguardo è forse causato da qualche cosa che assumono? O è solo una mia impressione?
Ok, grazie a chi vorrà dire la sua! [c-|]
-G-
Segnalibri