ma poi.. lo hai aperto tu il thread "definizione-forza".. e non lo leggi?![]()
ma poi.. lo hai aperto tu il thread "definizione-forza".. e non lo leggi?![]()
certo che l'ho letto
ma quella era una ipotesi di fare definizione insieme alla forza
qui sto kiedendo un aiuto per creare una skeda ke mi aiutasse a definirmi da seguire per un solo mese per poi riprendere una bella skeda di massa e forza
scusa ma quanto pesi e quanto 6 alto? a meno che tu non sia un hp +10 non vedo il bisogno di far rifinitura... prova a fare come me e collegare forza e dimagrimento (cosa che ha già fatto impreza con successo) no?
secondo me è la cosa migliore che un bb si può augurare... io non credevo fosse neanche possibile e sono elettrizato all'idea di mettermi di nuovo alla prova...![]()
Ma se uno ha la possibilita' di non lavorare,e dedica un giorno a un solo muscolo,e' meglio di allenarsi 2 volte a settimana?
...in linea di massima allenarsi TUTTI i giorni ( o 5/6) alla settimana non è una cosa furba... ma funziona diversamente x ognuno di noi, mi pare che leggendario(che ha un fisicone) si alleni 5 v/settimana. cmq di solito è sconsigliabile
Sono alto 1.69 e peso 65Originariamente Scritto da kickboxer_87
non sono grasso, anzi!!!
ho una bassa percentuale di massa grassa, pero' come vi ho gia specificato le mie intenzioni sono quelle di dare un po di visibilita' anche agli addominali.
In ogni caso per gli addominali basta l'alimentazionee un allenamento ragionato, pero' la mia paura e' ke con alimentazione a restrizione calorica e soprattutto di carboidrati riskio di perdere qualcosa a livello di massa muscolare
per questo ho kiesto un aiuto per una skeda ke non mi facesse perdere massa musc. nonostante le restrizioni caloriche della mia dieta.
grazie
non esiste... un po' lo perdi cmq... figurati che perdono abbastanza pure i doped... cmq ci sono diversi 3ed pieni di risposte
Segnalibri