il peso non ricordo. comunque costa 1.68
il peso non ricordo. comunque costa 1.68
grazie mille! appena ne hai la possibilità potresti postare valori nutrizionali ed ingredienti se vuoi...Originariamente Scritto da Gaetano
![]()
io a colazione tosto 3 fette di landgut pio cuocio 6 albumi . . . 1 filo d'olio e poi godo![]()
sono buone tostate quelle fette?! non ho mai provato!! personalmente però preferirei la frutta secca all'olio, trattandosi di colazione!Originariamente Scritto da bruto
![]()
P.S. aggiungi anche almeno un tuorlo agli albumi, fidati!
si. appena posso, posto i dati. per quanto riguarda la colazione, gia' questa vita da bodybuilder e' dura, non vorrei soffrire almeno a colazione. lo so che tu godi tostando quel pane con gli albumi, ma io godo almeno almeno con il latte e cereali!!!
con 2 cucchiai d'olio sono a posto come grassi! quindi xche 1 tuorlo?Originariamente Scritto da matteinn
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
anche io godevo ma con gli anni le abitudini cambiano e vale la pena cambiarleOriginariamente Scritto da Gaetano
vuoi mettere i nutrienti della mia colazione con latte e cereali![]()
servono sacrifici ghisa e imprecazioni![]()
si perdono l'acidoOriginariamente Scritto da matteinn
oltre a sacrifici, ghisa e imprecazioni...servono anche i tuorli!!! Perchè le proteine degli albumi sono di scarsa qualità se prese da sole, aggiungendo i tuorli ottieni la migliore proteina esistente sulla faccia della Terra, nonchè grassi importanti per l'innalzamanento del testosterone e una miriade di micronutrienti!!
ok da domani un bel tuorlo la mattina però continuo a imprecare come un turco ubriaco![]()
a perte gli scherzi se però adesso uso due cucchiai d'olio coi rossi devo diminuirli? sono in massa!
se aggiungi un tuorlo, usa solo 1 cucchiaio di olio invece che 2.. (un tuorlo contiene 6-7g di grassi...)
Non le ho mai sentite nominare. Puoi postare una foto, ed anche gli ingredienti con la tabella nutrizionale? Te ne sarei grato.Originariamente Scritto da bruto
Almeno dopo le vado a cercare.
Grazie
dovrebbero essere quelle che ho postato all'inizio, le landbrot... sono fette molto scure, e appena apri la confezione emanano un odore sgradevolissimo!!Originariamente Scritto da Branco80
si sono loro quelle del discount lidlOriginariamente Scritto da matteinn
99centesimi
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
così tanto?! io le trovo a 59cents!!!Originariamente Scritto da bruto
![]()
Segnalibri