no perchè le ho viste da qualche parte...
a forse in tv...
no perchè le ho viste da qualche parte...
a forse in tv...
anche perchè ho provato ma mi risultano scomode boh!
bah, onestamente non so a cosa potrebbero servire.
se sei gia in grado di eseguire le trazioni con il tuo peso..credo siano abbastanza inutili
se invece non sei in grado di eseguirle.. credo siano ugualmente inutili
visto che esistono approcci migliori quali:
- migliorare la forza dei gruppi muscolari coinvolti con la lat machine
- fare tante serie con poche ripetizioni (tipo 8x2-3) piuttosto che le classiche serie 3x8
queste tipo di trazioni si fanno di solito alla smith machine, piedi su una panca (angolo 90 gradi, non 120) e sovraccarico sulle gambe come sui dip su panca... ma a sto punto tante vale farle normali, non credo cambi nulla
Ahahahah ti ho beccato, sei un lettore di riviste del settore (M&F) ahahah...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
si è vero ne ho comprato alcune copie lo ammetto, e poi si leggono anche in palestra...
xò a parte tutte le stronzate che ci scrivono ogni tanto qualcosa di buono salta fuori...tipo il "pull-over del luccio"... no scherzo sono boiate...
ciao
Era un post scherzoso, non offensivo... Vedo che hai capito almeno tu
Ho notato che girano nelle palestre, anche nella mia, dove spesso a fine wo vengono utilizzati a scopi comici, perchè si sa... Ridere stimola la produzione di LH ed endorfine, per questo chi legge Flex diventa grosso![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
una delle cose che + apprezzo della palestra in cui mi alleno è questa:
non ci sono riviste minkione (solo la gazzetta del sud, per il proprietario)
non ci sono foto di pro superbombardati e pubblicità di integratori appiccicati al muro
(solo foto di pesisti che si allenano\allenavano in questa palestra o delle gare del proprietario)
non si vedono integratori (e questa è la migliore)
le trazioni a presa inversa per i bicipiti (supina) con il palmo rivolto verso di me le eseguo con una larghezza pari alle spalle...
se eseguo anche le trazioni con il orso rivolto verso di me (prona coredo) con un apertura larghezza spalle va bene o devo avere una apertura piu larga?
Segnalibri