ehm rileggendo mi ci è scappato un "basta avere" che nn ci stava proprio (prima la frase che volevo scrivere era + modesta!) ehehheheheOriginally posted by yukatan
cmq secondo me a prescindere da tutto basta avere una buona contrazione ed arrivare ad esaurimento ed arrivarci bene con buona tecnica. il tipo di esercizio o il peso sono soltanto un mezzo per arrivarci!
x sly83: rispondo sempre alle domande senza leggere il tuo post perchè quando clicco nn c'è ancora eheheh quindi avrei leggermente cambiato la mia risposta che detta così perde un po di significatoio ammetto di nn essere molto forte negli addominali (si vedono perchè sono magro) li alleno seriamente in stile HD da poco tempo (percui niente cose del tipo 150 al giorno 4 volte a settimana) prima li facevo come riscaldamento a babbo o cose simili senza darci troppa importanza. adesso da quando ho visto che piano piano le rip aumentano
cmq uso il 2 "buco" della panca quindi prima che aggiunga peso alle gambe ce ne vuole!
![]()

io ammetto di nn essere molto forte negli addominali (si vedono perchè sono magro) li alleno seriamente in stile HD da poco tempo (percui niente cose del tipo 150 al giorno 4 volte a settimana) prima li facevo come riscaldamento a babbo o cose simili senza darci troppa importanza. adesso da quando ho visto che piano piano le rip aumentano
cmq uso il 2 "buco" della panca quindi prima che aggiunga peso alle gambe ce ne vuole!
Segnalibri