altra cosa quando oggi avevo una fame da lupo dopo il workout se invece di una banana faccio 2 con 30 g di whey è così deleterio al limite abbasso i carbo a cenaOriginariamente Scritto da matteinn
altra cosa quando oggi avevo una fame da lupo dopo il workout se invece di una banana faccio 2 con 30 g di whey è così deleterio al limite abbasso i carbo a cenaOriginariamente Scritto da matteinn
Ultima modifica di hacksquat; 31-05-2006 alle 05:12 PM
Metti peso facilmente? Sei HP-15 se non sbaglio, non mi sembri tanto mesomorfo eheh
Concordo con matteinn, ricorda di fare pasti completi e mangiare una discreta quantità di grassi, quasi completamente assenti nella tua alimentazione.
La colazione è da 700kcal, dimezza i kornflakes ed aggiungi della frutta secca.
L'apporto proteico è giusto, potresti evitare anche di integrare, cosa che ti consiglio.
Prima di dormire preferirei del formaggio in fiocchi, ma è una tua scelta personale.
A cena non vedo una grande necessità di eliminare il pane.
Non ho capito quali sono i frutti a basso IG![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
- Bè metto peso facilmente credimi se mangio ***** divento un grassone !sono dimagrito diversi anni fa dopo anni di sovrappeso e ora mi ritrovo con un catorcio al posto del fisico quindi devo pompare e crescere !
- basso ig pere mele fragole queste !
- A colazione mi piace aggiungere le whey e ogni tanto mangiare qualche ovetto con farina di avena tipo crepes e marmellata hero![]()
700 kcal la colazione? 500 tutte ma 700 no!
scusa ,ma pesando 70 kg con bf del 13/ 14 % mi bastano max max 120 g di pro
30 colazione
30 pranzo
30 spuntino dopo l'allenamento
30 cena
sono 120 tonde tonde senza contare il vb basso !
in fondo mi piace la frutta comunque non mi costa nulla aggiungere uno yogurth o mangiarmi un pò di pane e bresaola tutto qua è semplicemente per non affaticare la digestione![]()
poi i calcoli me ne frego in fondo basta mangiare bene e abbastanza![]()
i wasa vanno bene, rispetto al pane hanno un ig molto inferiore!! Il resto è già stato scritto!
scusa se sono insistente ma perchè il pane no ? non ha un ig come quello delle patate dolci o altri cibi ? è questo che non capisco cmq seguirò il tuo consiglio wasa 4 ever![]()
ricapitolando
colazione
200 ml di latte + 20 g di whey
100 g di all bran
15 g di mandorle
spuntino
non lo fo
pranzo
120 g di pasta
150 g di carne o 200 di pesce
20 g d'olio
verdura
spuntino
SE NON MI ALLENO 1 FRUTTO + FONTE PROTEICA (80 G di bresaola o 100 g di fesa ) + frutta secca
SE MI ALLENO 2 banane + 30 G DI WHEY
cena
10 fette wasa
150 g di carne
20 g d'olio
prenanna (se mi va)
200 g di fiocchi di latte
è ok così ?
il pane bianco ha ig 100, i wasa circa 40-50 come le patate dolci...
metti un po' di verdura anche a cena se ce la fai, e verifica se hai davvero bisogno di ulteriori proteine prima di dormire facendoti un calcolo delle pro giornaliere
Segnalibri