Sarà senzaltro fatto non appena altre persone smetteranno di rendersi simpatiche con faccine tipo questa =
[c-|]
![]()
Sarà senzaltro fatto non appena altre persone smetteranno di rendersi simpatiche con faccine tipo questa =
[c-|]
![]()
Stavo dando un'okkiata a un sito di diete a zona, quelle fatte da 11 blocchi in su e cosi via...
c'era un aggeggino per compilare la proria dieta..inserendo quella ke mi ha fatto il mio nutrizionista mi viene fuori ke in percentuale ogni giorno assumo con questo tipo di dieta i seguenti macronutrienti:
proteine totale = circa 121,7 gr
grassi totali = circa 108 gr
carboidrati totali= circa 470 gr
MA NN è BILANCIATA PER NIENTE O SBAGLIO???
ne devo dedurre ke il mio nutrizionista va cambiato?
Ditemi un parere grazie tante![]()
guarda, non ti rispondo perchè sn un signore.
Se i dati che riporti sono accurati, come Ti dicevamo non sono 3800 Kcal. ma superano a malapena le 3300 Kcal.
I veri signori non hanno paura di rispondere e eventualmente fare brutte figureOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
X TATTOOS = i dati sono corretti...a parte le calorie,non mi sembra una dieta molto bilanciata in macronutrienti![]()
![]()
![]()
cn questa hai detto tutto.Originariamente Scritto da kickboxer22
complimenti.
Grazie dei complimenti![]()
E mi raccomando facci sapere x quanto ancora dovrà andare avanti la polemica![]()
piuttosto dimmi tu quando dobbiamo chiudere questo thread![]()
xke scusa ti occupa spazio?![]()
Comunque ricordati che nn è bello sentirsi superiori agli altri e pensare di poter "sboronare" quanto e come si vuole!!!
Detto sinceramente se mi chiudi il thread nn me ne pò fregà di meno e tanto meno mi frega se vengo espulso da tutti i forum del mondo![]()
premesso ciò NON VEDO PERCHE' DOVRESTI FARE TUTTO CIO![]()
Sono estremamente sicuro ke sei in grado di postare in modo pertinente al topic x cui fallo o altrimenti posta da qualche altra parte (non fa una piega credo)
POLEMICA KIUSA![]()
Segnalibri