Risultati da 1 a 15 di 1464

Discussione: Diario di Roccia

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,159

    Predefinito

    Ciao Ragazzi...questa è la settimana dello scarico,anche perchè dovevo staccare leggermente la spina con la solita routine e variare.
    Comincio da ciò che ho fatto Sabato.
    Sveglia alle 5,5,30 partiamo e arriviamo a Forca di Presta alle 6.45 circa...tirava un vento da paura.Comunque ,zaino in spalla e partiamo.Verso le 9 eravamo ormai a meno di mezz'ora dalla vetta...sosta e ci mangiamo un piccolo panino al crudo...la mattina avevo mangiato solo 30g di pro del siero e 1 banana piccola...non commetterò più lo stesso errore.
    Arriviamo in vetta...Bellissimo un paesaggio fantastico.Al ritorno poi incontriamo un'amico...aveva fatto di corsa quello che noi avevamo fatto in 2 ore e ci aveva messo 40minuti.
    Lui va in vetta mentre noi cominciamo a scendere...bè siamo arrivati nello stesso momento.
    Domenica
    Andiamo in montagna da mia Zia.
    Anche qui giornata fantastica,un caldo boia.
    Ci prepara un pranzo da paura con tagliatelle fatte a mano,salame di casa...
    Poi nel pomeriggio ci facciamo un giro tranquillo..sentivo ancora le gambe a pezzi per aver fatto tutte quelle serie di squat e per poi arrivare a 175kg stanco.
    Lunedi
    Vado in palestra,provo la panca...
    50\90\110\130\144\154
    Vengono bene...ok metto 158,potessi arrivare a 160 stavo da Dio.Il fatto è che avevo sbagliato giorno,nel senso che era meglio che avessi aspettato che le spalle recuperavano in modo da fare di più.
    Invece ho provato uguale.
    Il mio amico mi dice che forse è meglio se sono in due...uno di qua,uno di là...io gli dico lascia stare ma dice che è meglio.
    Per non sentirlo dico ok
    Si mettono ai lati:158
    Stacco,comincio a calare ma uno dei due mi tiene ancora quel caxxo di bilancere cosi che faccio la negativa male perxhè sento il carico non simmetrico,spingo,la faccio ma sono incaxxato.
    Aspetto un po',lascio lo stesso peso.Riprovo con 1 Spotter e la faccio.158kgConsiderando le serie che ho fatto secondo me,non per fare il presuntuoso ci stavano 160kg tondi tondi.
    Insomma se invece di fare 154 avessi messo 160kg subito per me li spingevo o per lo meno potevo sempre riprovare.
    Vabbè...comunque se non la prossima,la settimana dopo riprovo il massimale di panca.
    Ultima modifica di ROCCIA86; 30-05-2006 alle 09:02 AM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Roccia's Strongman Training
    Di ROCCIA86 nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-2007, 01:17 PM
  3. Scheda Roccia prima di Ritornare alla forza
    Di ROCCIA86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-07-2006, 10:44 AM
  4. X ROCCIA!!!grazie mille
    Di filippocasini nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-02-2006, 04:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home