Ciao Ragazzi...questa è la settimana dello scarico,anche perchè dovevo staccare leggermente la spina con la solita routine e variare.
Comincio da ciò che ho fatto Sabato.
Sveglia alle 5,5,30 partiamo e arriviamo a Forca di Presta alle 6.45 circa...tirava un vento da paura.Comunque ,zaino in spalla e partiamo.Verso le 9 eravamo ormai a meno di mezz'ora dalla vetta...sosta e ci mangiamo un piccolo panino al crudo...la mattina avevo mangiato solo 30g di pro del siero e 1 banana piccola...non commetterò più lo stesso errore.
Arriviamo in vetta...Bellissimo un paesaggio fantastico.Al ritorno poi incontriamo un'amico...aveva fatto di corsa quello che noi avevamo fatto in 2 ore e ci aveva messo 40minuti.
Lui va in vetta mentre noi cominciamo a scendere...bè siamo arrivati nello stesso momento.
Domenica
Andiamo in montagna da mia Zia.
Anche qui giornata fantastica,un caldo boia.
Ci prepara un pranzo da paura con tagliatelle fatte a mano,salame di casa...
Poi nel pomeriggio ci facciamo un giro tranquillo..sentivo ancora le gambe a pezzi per aver fatto tutte quelle serie di squat e per poi arrivare a 175kg stanco.
Lunedi
Vado in palestra,provo la panca...
50\90\110\130\144\154
Vengono bene...ok metto 158,potessi arrivare a 160 stavo da Dio.Il fatto è che avevo sbagliato giorno,nel senso che era meglio che avessi aspettato che le spalle recuperavano in modo da fare di più.
Invece ho provato uguale.
Il mio amico mi dice che forse è meglio se sono in due...uno di qua,uno di là...io gli dico lascia stare ma dice che è meglio.
Per non sentirlo dico ok
Si mettono ai lati:158
Stacco,comincio a calare ma uno dei due mi tiene ancora quel caxxo di bilancere cosi che faccio la negativa male perxhè sento il carico non simmetrico,spingo,la faccio ma sono incaxxato.
Aspetto un po',lascio lo stesso peso.Riprovo con 1 Spotter e la faccio.158kgConsiderando le serie che ho fatto secondo me,non per fare il presuntuoso ci stavano 160kg tondi tondi.
Insomma se invece di fare 154 avessi messo 160kg subito per me li spingevo o per lo meno potevo sempre riprovare.
Vabbè...comunque se non la prossima,la settimana dopo riprovo il massimale di panca.

Segnalibri