ed il resto???
secondo te con questa skeda ho speranze di crescere un po'???
ed il resto???
secondo te con questa skeda ho speranze di crescere un po'???
si ma... 60 di panca e 6 di curl? siamo un po' sproporzionati o sbagli tecnica?
scusate se sono sempre in malafede ma che ci volete fare...sono fatto così
lascia stare gli integratori...ripsota la nuova dieta che segui perchè se segui ancora quella precedente non ci siamo...
curl bilanciere con 6kg x braccio ma la ripetizione è 1x30...
cmq x la dieta ho abbassato le proteine a pranzo e cena...
ed ho aumentato i cabo e i grassi mettendo 3 cucchiani d'olio a pranzo e cena e mandorle negli spuntini...
x il resto è rimasta uguale...
va bene???
'orca tro!a... ma a che serve 1x30? non sarebbe meglio 2x15 x il pump?
mi hanno consigliato così...nn sò...
dovrebbe essere molto pump!!!!
ma gli effetti pump persistono nel tempo???
ma chi ?e che fa fare ste schede assurde?ma che cavolo serve un 1x30??mio dio...il pump dura poco a volte anche la mattina dopo l'allenamento l'effetto sparisce, l'effetto pompaggsio si ottiene per via del sangue che va nei vasi dei muscoli...
non mi piace la tua scheda, almeno per l'allenamento che hai fatto che hai fatto...sarò una sega ma amo i grandi multiarticolari....
praticamente hai fatto: petto-schiena-bicipiti facendo però 2 esercizi per muscoli piccoli come quest'ultimi...lo so che è pello vedere quella pallina sul braccio ma sappi che tutto il fisico deve crescere in modo armonico...per fare questo ci vogliono i multiarticolari e solo in un secondo momento in definizione gli esercizi di isolamento per cesellare il muscolo...
cmq per lo squat: ELIMINA dalla tua mente la possibilità di farlo al multipower perchè da quello che hai scritto sembra che tu lo volessi fare li...si fa a bilanciere libero e non guidato....rischi di fott.erti la schiena e le ginocchia col multi..
Segnalibri