chiedo scusa...Originariamente Scritto da tattoos
chiedo scusa...Originariamente Scritto da tattoos
Ma figurati !
E' che me lo ricordavo...![]()
Ragazzuoli io mica sto polemizzando non fraintendetemi, anzi vi ringrazio per il fatto ke mi state a sentire e ke cercate di darmi risposte![]()
era un piccolo sfogo personale perchè so quanto mi impegno per ingrassare e non ci riesco![]()
come dice TATTOOS ho gia postato la dieta ke seguo, cè da aggiungere che a quella dieta li lil mio nutrizionista ha aggiunto alla fine una voce ke dice:
"10 cucchiai di zucchero a piacere da mettere dove vuoi nell'arco della giornata" , "evita troppi cibi fritti ma non curarti dell'olio extravergine che consumi"
il nutrizionista mi ha detto che sono 3800 calorie quella dieta e ragazzi io sono certo di non consumarne tante ogni giorno,che scherziamo![]()
dai che siamo tutti con te, dacci sotto con la bottiglia dell'olio!! potresti usare anche del burro di arachidi sul pane o sulle fette biscottate!!Originariamente Scritto da kickboxer22
Originariamente Scritto da kickboxer22
io sono un laureando dietista e se un nutrizionista ti ha detto di usare 10 cucchiai di zucchero le cose sono 3 o è semplicemente pazzo o gli hanno regalato la laurea o si spaccia x un nutrizionista non essendolo(ho preso la bilancia elettronica ed un 1 cucchiaio pieno di zucchero arriva a pesare la bellezza di 17g che x 10 = 170g di zucchero.........680kcal "vuote" che a qual ritmo ti faranno solo venire il diabete
....evita troppo i fritti...... i fritti evitali in ogni caso x una questione di salute!
grazie del parere e comunque chiedo scusa, sono cucchiaini
lei mi ha scritto = 10 cucchiaini (tot.circa 50gr) nell'arco della giornata
olio in tutta la giornata usato crudo ( 4 cucchiai) circa 40 gr
scusatemi, è questo il parametro giusto
![]()
lo zucchero conceditelo solo un po' a colazione se proprio non puoi farne a meno, stop!Originariamente Scritto da kickboxer22
di olio usane anche 5-6 cucchiai!
Lo zucchero è come le pippe: fa diventare ciechi !![]()
Scherzo, eh !
Però un fondo di verità potrebbe averlo...![]()
Segnalibri