mi alleno così da 2 settimane, ma penso ke la skeda faccia skifo...
risultati zero(ma di tutto il mio periodo di massa)
consigli sulla skeda?
mi alleno così da 2 settimane, ma penso ke la skeda faccia skifo...
risultati zero(ma di tutto il mio periodo di massa)
consigli sulla skeda?
ma hai iniziato ad allenarti da 2 settimane? (non credo)
no è da novembre...
posta anche nella sezione alimentazione, perchè c'è qualcosa da rivedere...
I risultati sono dettati in primo luogo dall'alimentazione, l'allenamento ne è solo un supporto!
Immagino che i carichi siano rimasti bassini da quando hai iniziato ad allenarti giusto?
le ripetizioni che utilizzi sono molto alte
ti fai aiutare da qualcuno per ripetizioni forzate (aggiunte quando non ce la fai +)?
Non sono d'accordo su questo...mi sembra un po' esagerato..le due cose devono andare di pari passo, una in funzione dell'altra....alimentazione da definizione per periodo definizione e così via...puoi mangiare correttamente quanto vuoi ma se non ti fai il cul.o in palestra non vedi nulla....l'alimentazione è importante ma agli inizi anche se si sbaglia qualcosa si cresce lo stesso, le cose si complicano più avanti quando comincia ad avere una certa esperienza e risultati...Originariamente Scritto da matteinn
i carichi sono cresciuti di poco...
forse anche x il recupero che è sempre stato di 45sec-1min...forse un po' pochino...
ma come scheda me la potreste rivedere?
grzie comunque
concordo con jurcevbo...
come si fa a dire a che l'allenamento è un supporto e basta??!!![]()
Una cosa è certa: puoi allenarti quanto vuoi, ma se mangi poco non otterrai risultati!! E poi nessuno ha notato che questo ragazzo ingurgita 230g di proteine al giorno?!?Originariamente Scritto da .::michele::.
Segnalibri