crunch e fatti bene ,cmq se non ti si vedono vuol dire che c'è del grasso che li copre
crunch e fatti bene ,cmq se non ti si vedono vuol dire che c'è del grasso che li copre
io gli addominali li alleno tutti giorni ormai da un anno e devo dire che mi trovo molto bene, sono durissimi e crescono bene ho quasi il 14% di grasso ma quelli alti (contro luce) si vedono un pò...
un mio consiglio e farli bene e a cedimento e quando finisci un serie devi sentirli come se prendessero fuoco, allora sai di averli fatti lavorare....nn è detto che si giusto, anzi, ma a me questo metodo dà buoni risultati....
anke se l'abking non mi da un ottima concentrazione (specie sugli addominali bassi) credo sia molto utile perke mi permette di eseguire addominali tenendo una corretta postura e mi mantiene il collo il piu rigido e fermo possibile. Inoltre adesso iniziero' a utilizzarlo anke come panca per altri esercizi, quindi non ci penso a venderla. Secondo voi, al di la delle cose ke gia mi avete detto, se io integrassi dei crunch a terra con pesi dietro la nuca ai crunch fatti con l'abking potrebbe essere una soluzione utile? Magari facendo 3 serie x 50 con l'abking 3x 20 di crungh a terra con pesi dietro la nuca e 3 serie per gli addominali obliqui...ke ne dite? e' troppo o potrei aggiungerci anke qualcosina per gli add. obliqui? Inoltre quante volte a settimana mi consigliate di allenarli? Potrei anke svolgere due allenamenti settimanali pero' diversi tra loro (ad esempio= all.1:abking + crunch obliqui; all. 2: crunch a terra e addominali bassi.
Nel caso non si fosse capito... Ti stiamo sconsigliando l'uso del suddetto oggetto![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ma la vogliamo smettere con ste cavoltate del tipo allenare a balla gli addominali per farli crescere o doverli sentir bruciare altrimenti non hanno lavorato..se li senti bruciare è per via dell'acido lattico...quando fai petto ti brucia per caso?no e allora non ha lavorato??
Per far spuntare fuori gli addominali ci vuole una dieta corretta ed una bassa percentuale di grasso corporeo altrimenti puoi farne quanti ne vuoi in tutte le salse ma non li vedrai mai.....
lascia perdere l'ab king pro come atrezzo per gli addominali e soprattutto come panca ginnica perchè rischi di sfracellartial suolo con i pesi...
Gli addominali vengono coinvolti in diversi esercizi come stabilizzatori (stacco, panca,military press,....), allenali direttamente un 2 volte a settimana...
Naturalmente puoi farli spuntare fuori quando sei in definizione, in massa NO!
Impostati una dieta ipocalorica decente, fai aerobica e allenati come si deve e vedrai che verranno fuori...
quindi tu dici ke potrebbe essere pericoloso usarlo come panca per altri escerizi?![]()
Mah ...credo sia abbastanza resistente da reggere il mio peso piu 60 kili ( e 60 e' il massimo ke uso per le distensioni su panca piana). Cmq se mi consigliate di comprare un panca apposita per queste cose, perche ritenete questa pericolosa, allora vi prego di dirmelo, ke mi informo meglio
![]()
Perche' credo che comunque toglieno i bracciali laterali, diventi una normale panca (inclinabile dai 60 ai circa 120 gradi)
io ti consiglio vivamente di prenderti una panca decente....quel coso li non lo voglio vedere nemmeno in pubblicità o in discarica...
Segnalibri