se avessi dovuto fare le mie scelte in base a spiegazioni univoche ed intelligenti probabilmente sarei nn ne avrei compiuta una sola.Originally posted by Sly83
è una teoria ampiamente accettatta da molti e che, finora, non mi sono sentito di seguire perchè non mi è mai stata data una spiegazione univoca e intelligIente
per trovare la recente discussione sul latte (o il link a quella vecchia) ti basterà usare la funzione ricerca nella sezione Alimentazione In Generale. la discussione sul latte è intelligente (ma assolutamente non è univoca) io cmq l'ho eliminato.
(su questo forum, di cui sono nuovo, non ho mai posto la questione), idem per il latte...
piccola annotazione sullle uova: è teoria ampiamente accettata da molti che oltre a rischiare salmonellosi e simile a mangiare le uova crude (anche se sono fresche certi rischi permangono) per una qualche ragione non ne puoi assimilare neanche bene le proteine, un motivo in + per il quale le cucino (oltre che il gusto e il rischio salmonelle)![]()
![]()
forse 4ca potrebbe chiarirti alcuni punti
PS (è grande e grosso e nn gli piacciono quelli che mangiano il latte, le uova crude e che si ingozzano quindi nn dire che nn ti avevo avvertito §83)
anche jim potrebbe aiutarti
ciao
Segnalibri