ok dimmi una cosa per uova intendi albumi vero???? se no a 3 uova al giorno il fegato ti parte davvero!!! cmq il fegato per quello che ne so nel presente nn da nessun problema e può reggere maltrattamenti per anni ma poi con il tempo porta inesorabilmente il suo conto. questo nn per dire che delle analisi me ne frego altamente (ma quasi)

poi una altra cosa vi ricordate quel ragazzo che aveva una dieta vagan (siete agli opposti) che praticamente era bassissimo di grassi e soprattutto proteine (e le uniche erano quelle vegetali) anche lui diceva che gli esami del sangue andavano benissimo.
adesso tu mangi in 1 giorno quello che lui mangia in una settima (come calorie e proteine) entrambi dite che le analisi del sangue vanno bene. io mi domando allora il cibo nn conta niente nelle analisi del sangue? mangio tanto, poco, bene, male nn cambiano??? beh alla luce delle vostre esperienze ne dedurrei che prima che qualche cosa si nota nelle analisi del sangue potreste già a vere il fegato distrutto e cose varie............. c'è gente che si fa dei cicli di roba e le analisi del sangue restano normali (o quasi) insomma nn mi fideri molto............... VOI cosa ne pensate???

ehm io farei un po di modifiche, niente latte e derivati (ti rimando alla discussione sul latte) niente integrazione, spuntini leggeri (frutta secca, frutta normale) solo 3-4 pasti con carbo e pro e bisogna vedere cosa mi risponde ora per albumi e frutta