facendo i conti non sono neanche 2500 Kcal, in effetti le proteine sono tante, ma come ho detto sopra per il fine settimana le diminuisco drasticamente.Originally posted by yukatan
urca mi son detto levrone posta sul forum evviva!!!!!!!!!!! poi però mi sono accorto che nn era lui!!!![]()
![]()
nn ti sembra di esagerare un pochino?![]()
semplicemente affatichi per niente il tuo organismo (fegato e reni in primis) mi sembra completamente sballata.![]()
PS: nell'ultimo anno ho subito 3 interventi chirurgici per motivi che con la palestra centrano poco, ma ho dovuto fare diversi prelievi di sangue che ho sempre letto di persona, oltre a farmmeli ovviamente commentare dal medico: gli esiti sono stati sempre migliori (partendo da una situazione già buona).
in ogni caso 3 lt di acqua al giorno mi fanno fare tanta tin tin chiara ed abbondante.
PPS: si tratta di un regime LIMITATO al periodo di massa, che per me è iniziato ad agosto scorso....con le interruzioni dovute alle convalescenze
Come la migliorereste?si coglierebbero due piccioni con una fava, dando preziosi consigli anche a chi questo 3d l'ha lanciato
Cèo!![]()

Segnalibri