nn avevo letto il secondo post, scusa. il fatto che hai iniziato gradualmente beh nn credo sia poi così determinante perchè per quel poco che ne so io gli organi interni nn è che cmq si ingrossano e si abituano + di tanto quindi l'affaticamento e considerevole rimane, semplicemente dovresti avere reni e fegato il triplo di quello che avevi prima per nn affaticarli. dici che fai fatica a crescere e questa è diventata un po la giustificazione ufficiale da parte dei BB con diete iper iper iper protreiche-caloriche. poi per esempio ti rimando ad una discussione in cui jim diceva che prima il corpo, che nn è molto interessato all'estetica ma piuttosto alla funzionalità e alla integrità, deve porre rimedio prima ai danni che abbiamo procurato con l'allenamento (ma questo vale anche per il sovraccarico degli organi!!!!!!!!) e poi mette su nuovo muscolo. insomma mangiare di + oltre che essere inutile e dannoso è adirittura controproducente. nn tratto la questione integratori, che cmq come dici tu, nn sono poi così fondamentali! (e allora mi domando cosa li prendi a fare????)
poi quello che ho detto vale in linea di massima percui potresti fare eccezzione. sul latte............. ultima critica: la frutta dove stà?
io nn la vedo!!!!!!!!!!! la davi sotto intesa perchè ci davi poca importanza vero???? ehehhehe
ciao!![]()

Segnalibri