No scusa x carità, intendevo un parere su ciò ke dovrei togliere in base a quello ke mangio..Tutto quiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
No scusa x carità, intendevo un parere su ciò ke dovrei togliere in base a quello ke mangio..Tutto quiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
magari togli un po' di carbo (non dalla colazione) e un po' di grassi dai pasti precedenti alla cena... e divertiti!!![]()
Allora raga, mancano 2 settimane per completare questa mia dieta di 3 mesi... Devo dire ke mi sento bene, e stamani mi sn pesato tutto gnudoe sn arrivato a 72.5kg (vi ricordo ke all'inizio della dieta era 79.3kg), e il mio obiettivo sarebbe 71kg... Ora anke se la dieta ke avete visto è stata ottima, volevo sapere: 1) se la cmq sicura diminuzione di massa magra, si può recuperare non ingrassando di nuovo...Cioè ora vorrei tirare un pò di più con i pesi per quest'ultimo mese di palestra (a Luglio ci andrò poco) x nn perdere la buona massa ke avevo raggiunto, e 2) come comportarmi con l'alimentazione (sempre ricordando ke nn vorrei ingrassare, anzi se perdessi anke qualke altro etto sarebbe anke meglio
![]()
potresti riportare le calorie ad un buon livello, così da limitare al minimo la perdita di volume e forza muscolare continuando a perdere un pochino di grasso.. così ti prepari per un nuovo ciclo di massa!Originariamente Scritto da yceap
Sempre gentile matteinn, cmq in base a ciò come pensi dovrei aumentare le calorie? Sulla base di quella dieta o ripartire da una nuova da zero?Originariamente Scritto da matteinn
Raga allora come mi consigliate di "operare"?? Ormai mancano 2 settimane alla fine di questa mia dieta e visto ke i mesi estivi (luglio e agosto) saranno tragici vorrei sapere come comportarmi per nn rimettere su kg grassi...
matteinn dove seiiiiiiiiiiiiiiii...aspetto i tuoi preziosi consigli![]()
Segnalibri