Ragazzi un bilanciere basta per allenare busto e braccia ?volendo avrei anche un peso da 6kg ciau ;D
Ragazzi un bilanciere basta per allenare busto e braccia ?volendo avrei anche un peso da 6kg ciau ;D
che intendi?Originariamente Scritto da saymour
un manubrio di 6 kg?
e vuoi alenare LE BRACCIA O IL PETTO???
ma che èèèèèè...![]()
![]()
![]()
copra sti dischi in ghisa... un tot per 50/60 kg se vuoi anche allenare il petto (se hai una panca) con 6 kg che vuoi fa? -__-
Ah dimenticavo, se vuoi allenarti a casa... ....BENE... ...si possono raggiugnere risultati anche in casa...
comprati
PANCA
BILANCIERE (mi pare di capire che ce lhai già...)
2 MANUBRI
E SUI 50/60 kg... suddivisi in vari dischi...
poi quando progredirai, e tipo in panca fai 50/60 kg, ne compri che ne so 2 da 20 kg l'uno e se a posto fino ai 100 kg...
....se non vuoi allenarti in casa e comprare l'occorrente... forse è meglio che ti iscrivi in palestra...
ciauz![]()
no no assolutamente io non ho detto che voglio allenarmi con una peso da 6kg , lo so benissimo,.l'unco problema è che ormai è estate e in che palestra mi posso inscrivere? , io abito a Bergamo non a milano, le palestre in città non è che siano a bizzeffe, durante l'estate solitamente chiudono e se non chiudono mi inscrivo d'estate e pago quanto un anno intero?!?!?
Cmq quanto andrei a spendere con bilanciere a 50-60 kg ?
non il bilanciere a 50 - 60 kg...Originariamente Scritto da saymour
tu devi prendere diversi dischi... se vuoi allenarti a casa...
da 1kg
da 2 kg
da 5 kg
da 10 e magari da 20 kg...
da usare CON il bilanciere!! (se va bene quello che hai)...
e da usare con I MANUBRI che devi prendere!
per il resto puoi allenarti tranquillamente in door
a dimenticavo, se li prendi in GHISA NON gommati o altre diavolerie, vai a spendere massimo 1 euro per KG...
quindi se compri dischi fino a 60 kg, spendi 60 euro!!
ciauz
ma guarda che non esiste solo l'abbonamento annuale... poi alcune palestre offrono anche la possibilità di sospendere l'abbonamento...Originariamente Scritto da saymour
ciao, per ora secondo me ti conviene cercare una palestra, sia per l'attrezzatura che per imparare gli esercizi (che non credo tu conosca).
Per il resto tutto dipende dai tuoi scopi. Per ora che sei all'inizio ti conviene puntare sugli esercizi multiarticolari, con basso peso per imparare l'esecuzione alla perfezione e poi aumentare i carichi. Dopo un primo periodo poi puoi decidere se puntare su massa o forza o quello che vuoi.
ciao
Segnalibri