Originariamente Scritto da
Profeta
Grazie davvero a tutti....ricapitoliamo e vediamo se ho capito bene:
1)mi consigliate di agganciarmi a Paypal oppure di restare con la sola post.pay?
2)é sempre consigliabile utilizzare il pagamento tramite accredito sulla carta e di utilizzare il pacco celere 3(che costa 9 euro ma che tanto paga l'acquirente)
3)Per evitare truffe internazionali posso anche scegliere di vendere solo in italia giusto?
4)Mi consigliate di lasciare il conto della post-pay sempre pulito, cioè, farmi pagare e poi svuotarla?
5)A quanto ammonta la percentuale di interessi di e-buy e come si prendono i soldi?
6)E' preferibile sempre avere contatti via e-mail piuttosto che tramite cell?
7)Come faccio a farmi ridare il codice di attivazione(quello che ti spediscono a casa)..credo proprio di averlo perso....
8)Alla chiusura dell'asta voi aspettate il pagamento e poi fate il pacco giusto?E nella spesa chiedete anche i soldi della spedizione giusto?
9)Si puo' mettere una base di asta sotto la quale non vendi:es:vendo un libro e lo faccio partire da 1 euro ma se non arriva almeno a 10 non intendo venderlo.E nel caso offrano 11 euro venderlo (e sarebbero 11 euro+ 9 euro di spedizione..se ho capito bene...).Credo sia possibile vero?
Lo so' che sono petulante..ma dovete capirmi...sono i scarica di carbo...e sotto gara....

Segnalibri