Citazione Originariamente Scritto da Profeta
Grazie davvero a tutti....ricapitoliamo e vediamo se ho capito bene:
1)mi consigliate di agganciarmi a Paypal oppure di restare con la sola post.pay?
2)é sempre consigliabile utilizzare il pagamento tramite accredito sulla carta e di utilizzare il pacco celere 3(che costa 9 euro ma che tanto paga l'acquirente)
3)Per evitare truffe internazionali posso anche scegliere di vendere solo in italia giusto?
4)Mi consigliate di lasciare il conto della post-pay sempre pulito, cioè, farmi pagare e poi svuotarla?
5)A quanto ammonta la percentuale di interessi di e-buy e come si prendono i soldi?
6)E' preferibile sempre avere contatti via e-mail piuttosto che tramite cell?
7)Come faccio a farmi ridare il codice di attivazione(quello che ti spediscono a casa)..credo proprio di averlo perso....
8)Alla chiusura dell'asta voi aspettate il pagamento e poi fate il pacco giusto?E nella spesa chiedete anche i soldi della spedizione giusto?
9)Si puo' mettere una base di asta sotto la quale non vendi:es:vendo un libro e lo faccio partire da 1 euro ma se non arriva almeno a 10 non intendo venderlo.E nel caso offrano 11 euro venderlo (e sarebbero 11 euro+ 9 euro di spedizione..se ho capito bene...).Credo sia possibile vero?

Lo so' che sono petulante..ma dovete capirmi...sono i scarica di carbo...e sotto gara....

Ahah, ti capiamo eccome!

1) Se inserzioni con Postepay tra i metodi di pagamento, al 90% ti chiudono l'inserzione. Agganciati a PPal se vuoi usarla.

2) A mio avviso è un validissimo compromesso.

3) Ovviamente. Comunque difficilmente comprano dall'estero, semmai vice versa che il cambio è più favorevole.

4) Si, è buona norma tenerla scarica.

5) E-bay richiede il costo di inserzione e il 5% sul valore della commissione finale. Se vendi a 100 Euro, devi darne 5 a Ebay. Puoi pagare in vari modi, tra cui bonifico, carta di credito, vaglia...

6) Io preferisco il cellulare, mi piace molto avere contatti "umani" con le persone.

7) Non lo so

8) Preparo il pacco, se paga glielo mando. In caso di utenti particolarmente cordiali, lo invio anche visionando la ricevuta scannerizzata di un eventuale vaglia postale.

9) Si, fai un'asta con prezzo di riserva. Oppure senza riserva (asta più appetitosa) e ti fai fare dei rilanci finti da amici che hanno un account, fino alla cifra minima che intendi raggiungere.