Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Questo è un commento non coerente con il bb!! dire che un partecipante del mister olympia sia un pallone gonfiato e un fenomeno da baraccone che senza l'aiuto di anabolizzanti non valga niente in confronto a te, vuol dire essere ipocriti, invidiosi e non amanti del bb!! senza offesa ma è così!!
Ipocriti sono loro che vanno in giro a dire di essere "natural".

Invidiosi non credo. Non so dove sei tu, ma dove sono io mi hanno già proposto gli "aiutini" almeno 100 volte; e dico seriamente. Basta pagare e basta essere pronti a rischiare la pelle.

non amanti del bb è una sciocchezza. per me il bb è una scuola di vita. la palestra insegna dedizione, sopportazione e realismo ( io posso dirti in faccia di avere i miliardi...boh...ma se ti dico che posso alzare un peso, a te basta dirmi: ok, fammi vedere ).

che senza aiutini valga molto meno è evidente. Lascia perdere me, che non sono nessuno. Un ex agonista che ha fatto piene pagine sui giornali "senza" riusciva a malapena a fare 130kg di panca... Solo che lui si vanta di aver speso più di centomila euro sul suo fisico...io sono a poche migliaia in supplementi. "con" gli aiutini balza a 190-200kg di panca ( visto di persona).
La stessa persona ammette che è l'ingombro finanziario degli aiutini a rendere l'agonismo non profittevole...per una gara italiana di medio livello fino a E10.000.
Io non sono contro il doping, ma è assurdo dire che non cambi niente tra i super-dopati del professionismo ed il pistola che dà l'anima in palestra usando la creatina ed il fieno greco...e dire che il professionista è meglio solo in virtù di genetica o conoscenze.
Io ho dovuto smettere di allenarmi per 5 anni.
Al ritorno ero forte e grosso quanto prima...un professionista dopo anni di fermo e senza aiutini dove va a finire rispetto ai suoi giorni di gloria?