quindi non è il massimo del gusto eh.
se mi capita lo provo comunque![]()
quindi non è il massimo del gusto eh.
se mi capita lo provo comunque![]()
Almeno il Landbrot all'inizio fa alquanto schifo.. poi ti ci abitui e diventa quasi buono!
bhe io preferisco il pane di segale fresco!
e per mia fortuna dopo aver comprato anche io per un paio di settimane quello confezionato, ho trovato una erboristeria di Fano che ha prodotti da forno freschi tutti i matreì, giovedì e sabato tra cui anche un filoncino di pane di segale...
io lo affetto e poi congelo quello che non mi serve!
![]()
in erboristeria?!Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
farò un giro x informarmi, grazie..
certo, non c'è paragone, quello fresco è mille volte meglio. Il difficile è trovarlo!!!Originariamente Scritto da LaMarty
quali sono i vantaggi di questo tipo di pane rispetto a quello a fette bianco(esempio mulino bianco)?
SEI DI FANO??? DIMMI CHE VAI ALL'AGRIFOGLIO!!!Originariamente Scritto da LaMarty
si lo ordino da loro, il pane di segale ce l'hanno anche i vari negozi del panificio Longhini ma io non abitando in centro ma in periferia non posso passarci...Originariamente Scritto da Branco80
così quando finisco la mia scorta, telefono all'agrifolgio e mi prenoto il mio filoncino da un kilo!
come dice Teknou si trova anche nei panifici peccato che non tutti lo fanno... io ne ho girati tanti prima di trovare che questa erboristeria vendeva prodotti di questo panificio di Cagli...
Di dove sei?Originariamente Scritto da LaMarty
Magari parliamo in pvt
Segnalibri