ragazzi ho bisogno di una info!
qualcuno saprebbe dirmi (anche all'incirca) i valori nutrizionali del formaggio Latteria Tabor?? è tipico delle mie parti... ho cercato i valori ma nn li trovo da nessuna parte!!!
grazie!![]()
ragazzi ho bisogno di una info!
qualcuno saprebbe dirmi (anche all'incirca) i valori nutrizionali del formaggio Latteria Tabor?? è tipico delle mie parti... ho cercato i valori ma nn li trovo da nessuna parte!!!
grazie!![]()
i valori piu'o meno sono questi
valore energetico: 1033 Kj
calorie: 322 Kcal
proteine: 20,4 %
grassi: 26,7%
in gr
30 proteine
36 gr di grassi
faccio riferimento al latteria perche'comunque hanno le stesse caratteristiche nutrizionali
Formaggi magri non esistono.
Per trovare quantità iferiori di grassi bisogna andare nei latticini: ricotta, mozzarelle (quella di bufala è più grassa) et similia.
PS Il feta si mangia nell'insalata o condito con olio e pepe o fritto (saganaki) ottimo ma....![]()
grazie Trainer!
Non so se l' avete mai visto ma ho trovato un formaggio tipo Philadelfia, vi riporto i valori:
ALPINA LATTICINO FRESCO LIGHT(ce l' hanno al panorama e al carrefour)
Per 100gr:
KCAL 93
PROTEINE 10,2
CARBOIDRATI 4
GRASSI 4
Praticamente ne potete mangiare mezza vaschetta e sono solo 93 calorie.
INGREDIENTI:
latte pastorizzato, proteine del latte, latte scremato in polvere, inulina, fibra di limone, sale, addensanti, farina di semi di carrube e carragenina, fermenti lattici.
Che ne dite....mai visto nulla di cosi poco calorica che assomigli ai soliti formaggi spalmabili(che di solito hanno il triplo di calorie)
ah gia'e'l'unico formaggio spalmabile che usavo,sinceramente non mi ricordo il nome della dittaOriginariamente Scritto da Damien
Segnalibri