Bene raga farò così...Soprattutto oggi ke mi voglio dedicare solo all'aerobicaOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()

Bene raga farò così...Soprattutto oggi ke mi voglio dedicare solo all'aerobicaOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()

Ciao raga...per oggi avrei un problemino...
Stasera ho una serata con degli amici in pizzeria....mangerò ovviamento una Pizza Margherità, mi date un consiglio su come comportarmi nell'arco della giornata per nn sballare con il computo calorico?
Date un'okkiata al Giovedì e mi dite cosa potrei inserire o togliere, visto ke la sera ci sarà la Pizza Margherità...ke è circa 250gr...
questi i valori per 100gr di Pizza
Kcal 270
PRO 5.6gr
GRASSI 5.6gr
CARBO 53gr
Scusa, e perché non lo calcoli Tu ?![]()
![]()

No scusa x carità, intendevo un parere su ciò ke dovrei togliere in base a quello ke mangio..Tutto quiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
magari togli un po' di carbo (non dalla colazione) e un po' di grassi dai pasti precedenti alla cena... e divertiti!!![]()

Allora raga, mancano 2 settimane per completare questa mia dieta di 3 mesi... Devo dire ke mi sento bene, e stamani mi sn pesato tutto gnudoe sn arrivato a 72.5kg (vi ricordo ke all'inizio della dieta era 79.3kg), e il mio obiettivo sarebbe 71kg... Ora anke se la dieta ke avete visto è stata ottima, volevo sapere: 1) se la cmq sicura diminuzione di massa magra, si può recuperare non ingrassando di nuovo...Cioè ora vorrei tirare un pò di più con i pesi per quest'ultimo mese di palestra (a Luglio ci andrò poco) x nn perdere la buona massa ke avevo raggiunto, e 2) come comportarmi con l'alimentazione (sempre ricordando ke nn vorrei ingrassare, anzi se perdessi anke qualke altro etto sarebbe anke meglio
![]()
potresti riportare le calorie ad un buon livello, così da limitare al minimo la perdita di volume e forza muscolare continuando a perdere un pochino di grasso.. così ti prepari per un nuovo ciclo di massa!Originariamente Scritto da yceap
Segnalibri