non vedo l'ora di farmi un paninozzo con pollo e insalata o tonno e pomodori!!!Originariamente Scritto da giakk80
Se vuoi posta valori e ingredienti, così aggiorno la lista e viene fuori un 3d interessante!
non vedo l'ora di farmi un paninozzo con pollo e insalata o tonno e pomodori!!!Originariamente Scritto da giakk80
Se vuoi posta valori e ingredienti, così aggiorno la lista e viene fuori un 3d interessante!
Ho solo i valori nutrizionali (li avevo inseriti in dietacal tempo fa...)
Marca PANEM
Kcal 167
Acqua gr 37,4
Pro 5 gr
grassi 1 gr
carbo 34 gr
fibre 9 gr
A prima vista il San Carlo sembra il migliore!
Grazie..
Io invece vedo meglio lo Schreder, perchè "sale" viene dopo "lievito"!!! e anche perchè ha meno proteine e più carbo...e poi costa meno!! meno della metà rispetto al San Carlo!!
Comunque per quanto riguarda l'indice glicemico credo sia meglio il San Carlo a causa della farina di tipo 2, che dovrebbe essere abbastanza grezza...![]()
quindi non è il massimo del gusto eh.
se mi capita lo provo comunque![]()
Almeno il Landbrot all'inizio fa alquanto schifo.. poi ti ci abitui e diventa quasi buono!
bhe io preferisco il pane di segale fresco!
e per mia fortuna dopo aver comprato anche io per un paio di settimane quello confezionato, ho trovato una erboristeria di Fano che ha prodotti da forno freschi tutti i matreì, giovedì e sabato tra cui anche un filoncino di pane di segale...
io lo affetto e poi congelo quello che non mi serve!
![]()
in erboristeria?!Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
farò un giro x informarmi, grazie..
certo, non c'è paragone, quello fresco è mille volte meglio. Il difficile è trovarlo!!!Originariamente Scritto da LaMarty
SEI DI FANO??? DIMMI CHE VAI ALL'AGRIFOGLIO!!!Originariamente Scritto da LaMarty
Segnalibri