Citazione Originariamente Scritto da trainer
l'ho appena letto in forum
Ne ho sentite molte, quanto detto da una persona "colta" (Attenzione non dico inteligente) riassume ciò che molti pensano del culturismo! Bisogna trovare delle giustificazioni nella vita per "abbattere" le persone che si ritengono nemici! Forse ci vedi come una minaccia, ti senti minacciato da persone che sono fisicamente più prestanti! Per quanto riguarda il fatto che il più delle volte siamo considerati ignoranti è un luogo comune, dappertutto ci sono persone ignoranti ma chi pratica questo sport viene preso di mira maggiormente! Io personalmente sono un Ingegnere delle Telecomunicazioni iscritto all'albo ma conosco anche Psicologi Architetti e persino medici. Non sono mai stato sfottuto in vita mia, ero io piuttosto che ero molto vivace da piccolo. Credi che la nostra alimentazione sia sbagliata! Forse la tua è corretta? Hai mai praticato attività sportiva? Probabilmente tu stesso volevi essere un culturista altrimenti non mi spiego questa tua aggressivit, oppure qualcuno di questi "cultiristi" ti ha portato via la donna (una roba alla “figlia di Wanna Marchi”, di quelle che si ottengono con anni di lampada, sempre a un passo dal tumore della pelle) Il tuo articolo l'ho appeso in palestra per far capire a tutti lo sforso facciamo oltre a quello di allenarci