Macchè, non farti paranoie inutili..te l' ho solo detto perchè guardando la dieta mi sembravi meticoloso per cui ho pensato poteva esserti utile.
Macchè, non farti paranoie inutili..te l' ho solo detto perchè guardando la dieta mi sembravi meticoloso per cui ho pensato poteva esserti utile.
Controlla anche l'apporto di carbo dai broccoli, insignificante poiché 3 gr. ogni 100 (circa), ma, come Ti ha detto Damien, visto che stai facendo una cosa fatta bene, direi di completarla, no ?![]()
I broccoli mi sn dimenticato di dirlo, ma nn li mangio, sempre insalata mettoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
personalmente non conto nè calorie nè macronutrienti delle verdure, altrimenti con 500g di verdura mi salterebbero fuori 10g di proteine circa!!Originariamente Scritto da tattoos
Posso capire se si tratta di peperoni/pomodori/carote, ma verdura verde no, dai...
Però li assumi. Nel computo ci dovrebbero stare, soprattutto se stiamo parlando di Low Carb.
La dieta nel complesso va bene: ci sono grassi buoni, proteine nobili.. sembra ok!!
Posso consigliarti di bere molto, e magari di farti 2-3 tazze al giorno di tè verde o altri tipi di tè...specialmente ora che sei alla fine!!
aumenta un po' il tonno, allora... va bene 1 e mezzo!
Grazie mattein...Originariamente Scritto da matteinn
Ma una volta arrivato alla fine dei 3mesi di questa dieta, come mi devo comportare dopo???
Dipende da cosa vuoi fare: mantenimento? allora alza un po' i carbo e sei a posto...
Ah meno male...Cmq grazie mille ragazzi...Originariamente Scritto da Damien
In definitiva rivedo un pò i gr tot dei macronutrienti? Casomai aumentando in questo caso il tonno, invece di una scatoletta (80gr) ne prendo circa una e mezza?
Cmq in generale è un buon piano alimentare?
Si ma la scatoletta da 80gr è quella da 52 sgocciolata...spero tu con 1 scatoletta 22gr di pro e 120 calore non intendessi quella altrimenti sono si e no 10/12 gr di pro e 40/48 calorieOriginariamente Scritto da yceap
![]()
Segnalibri