Io ho usato spesso quello della San Carlo, purtroppo mi è andato mezzo in disgrazia...è un pò stopposo, magari da non usare in piena massa.
Io ho usato spesso quello della San Carlo, purtroppo mi è andato mezzo in disgrazia...è un pò stopposo, magari da non usare in piena massa.
Magari con cucchiaio di olio sopra, si ammrobidisce un po'... Comunque vi farò sapere.. Domattina provo il San Carlo!Originariamente Scritto da Damien
Dimenticavo i tempi di conservazione:
SAN CARLO: 6 settimane
SCHREDER: 7 settimane
LANDBROT: 3-4 settimane
Ovviamente i valori sono indicativi, ma possono essere utili qualora se ne voglia fare una scorta consistente!!
E' l'alternativa alle wasa, gallette e simili... non è il massimo come sapore (a me piace) ma ci si possono fare ottimi tramezzini con tacchino, bresaola...
Dove faccio la spesa io (esssselunga...) la marca è "PANEM" e non è malaccio, costo 1 euro e mezzo circa.
non vedo l'ora di farmi un paninozzo con pollo e insalata o tonno e pomodori!!!Originariamente Scritto da giakk80
Se vuoi posta valori e ingredienti, così aggiorno la lista e viene fuori un 3d interessante!
Ho solo i valori nutrizionali (li avevo inseriti in dietacal tempo fa...)
Marca PANEM
Kcal 167
Acqua gr 37,4
Pro 5 gr
grassi 1 gr
carbo 34 gr
fibre 9 gr
A prima vista il San Carlo sembra il migliore!
Grazie..
Io invece vedo meglio lo Schreder, perchè "sale" viene dopo "lievito"!!! e anche perchè ha meno proteine e più carbo...e poi costa meno!! meno della metà rispetto al San Carlo!!
Comunque per quanto riguarda l'indice glicemico credo sia meglio il San Carlo a causa della farina di tipo 2, che dovrebbe essere abbastanza grezza...![]()
Segnalibri