controllala bene perchè ci sono alcuni errori..10gr di olio sono 10gr di grassi e non 9, ma sopratutto 30gr di cereali non sono 180 Kcal anche guardano i macro che contengono.
controllala bene perchè ci sono alcuni errori..10gr di olio sono 10gr di grassi e non 9, ma sopratutto 30gr di cereali non sono 180 Kcal anche guardano i macro che contengono.
I cereali ke uso sono i Meusli Vitalis o i Kellog's ExtraOriginariamente Scritto da Damien
Ok ma il punto sono i macronutrienti, fai i conti..ad esempio:Originariamente Scritto da yceap
100gr di tonno scrivi 22 gr di pro, 0 grassi, 0 carbo e fin qui va bene...ma poi come fai a scriverer 120 Kcal?
1gr di pro = 4 Kcal
1gr di grassi = 9 Kcal
1gr di carbo = 4Kcal
Per cui i tuoi 22 gr di pro sono 88Kcal non 120.....sono piccolezze però io le ricontrollerei.
Fai come dice Damien, altrimenti ti potrebbe essere utile questo programmino: http://www.cemax.it/download.html scegli Dietcal 1.51!!
Azz hai ragione...Ora controllo x bene tutto...Ma ora ke ho calcolato in questi 2 mesi sempre 120 al posto di 88, è molto grave?Originariamente Scritto da Damien
![]()
Macchè, non farti paranoie inutili..te l' ho solo detto perchè guardando la dieta mi sembravi meticoloso per cui ho pensato poteva esserti utile.
Controlla anche l'apporto di carbo dai broccoli, insignificante poiché 3 gr. ogni 100 (circa), ma, come Ti ha detto Damien, visto che stai facendo una cosa fatta bene, direi di completarla, no ?![]()
I broccoli mi sn dimenticato di dirlo, ma nn li mangio, sempre insalata mettoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
personalmente non conto nè calorie nè macronutrienti delle verdure, altrimenti con 500g di verdura mi salterebbero fuori 10g di proteine circa!!Originariamente Scritto da tattoos
Posso capire se si tratta di peperoni/pomodori/carote, ma verdura verde no, dai...
Ah meno male...Cmq grazie mille ragazzi...Originariamente Scritto da Damien
In definitiva rivedo un pò i gr tot dei macronutrienti? Casomai aumentando in questo caso il tonno, invece di una scatoletta (80gr) ne prendo circa una e mezza?
Cmq in generale è un buon piano alimentare?
Si ma la scatoletta da 80gr è quella da 52 sgocciolata...spero tu con 1 scatoletta 22gr di pro e 120 calore non intendessi quella altrimenti sono si e no 10/12 gr di pro e 40/48 calorieOriginariamente Scritto da yceap
![]()
Segnalibri