Il miglior integratore è il cibo. Stai in ipocalorica e dimagrisci, non è INDISPENSABILE integrare.Originariamente Scritto da Oreglio Marco
Il miglior integratore è il cibo. Stai in ipocalorica e dimagrisci, non è INDISPENSABILE integrare.Originariamente Scritto da Oreglio Marco
A mio parere,invece di dare 19 euro alla multipower...vai in farmacia e comprati carnitene 2g.Costa sui 15 euro e sono 10 fiale da 2 g di carnitina ciascuna.200mg non ti fanno molto.
non ti consiglio nessun integratore
ti consiglio di imparare ad impostare una buona dieta ipocalorica che ti faccia dimagrire senza perdere massa magra.
se non stai in ipocalorica non dimagrisci con nessun integratore, se non sai neanche camminare è inutile parlare di allenamento da centometristi.
non prenderla male, voglio dire che in linea di massima se sei un principiante e sei anche sovrappeso non noterai alcuna differenza con o senza carnitina, nè integrando con caffeina o simili (che agiscono in modo diverso e che mi sentirei anche di sconsigliare)
Quoto roccia86, faccio anchio la stessa cosaOriginariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del DOMANI"
Grazie a tutti.....
Comunque provo ad informarmi in farmacia sul carnitene, mi sembra interessante.......
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
Cmq prendi il consiglio di sOmOja, perchè sè non associ al carnitene una dieta ipocalorica (povera di carboibrati) e un pò di corsetta (almeno 20 min 3 volte la settimana........![]()
NON OTTIENI RISULTATI!![]()
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del DOMANI"
Originariamente Scritto da Alien
Si lo so, infatti cerco di fare in settimana dopo gli allenamenti almeno 20 minuti, e la domenica mattina a digiuno almeno 40!!
Grazie!!
cmq la forma acetil carnitina nn è meglio della semplice carnitina?
La carnitina in commercio è Acetil-L-Carnitina![]()
Non ci sono studi che dimostrino l'efficacia di integrazione di Carnitina.
Comunque dosaggi al disotto di 4/5 gr. si dimostrerebbero assolutamente inutili.![]()
Ci sono carnitine che costano ancora di meno in giro. Questa mattina ho ricevuto via mail un'offerta a 5 euro !!Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Segnalibri