beh se hai solo un peso da 5 kg non è ke ci ricavi molto almeno manubri e bilancere
beh se hai solo un peso da 5 kg non è ke ci ricavi molto almeno manubri e bilancere
benvenuto.
su questo forum non siamo soliti consigliare schede o programmi di allenamento a nessuno..
così come il tuo medico (dietologo) prima di prescriverti una dieta ti avrà fatto degli esami per vedere cosa meglio si adattasse alla tua situazione.
non conoscendoti quindi non è possibile dirti: "fai questo, Fai quello"
potresti fare un giro sul forum e leggere un pò per farti un'idea
oppure fare una ricerca (per esempio con parola chiave "allenamento casalingo" o "allenarsi a casa")
ma onestamente ti consiglio di iscriverti in una palestra (possibilmente seria..fatti consigliare da qualche amico) dove puoi essere seguito "a vista" da qualcuno.
p.s. sposto la discussione in una sezione + adatta.
Ragazzi un bilanciere basta per allenare busto e braccia ?volendo avrei anche un peso da 6kg ciau ;D
che intendi?Originariamente Scritto da saymour
un manubrio di 6 kg?
e vuoi alenare LE BRACCIA O IL PETTO???
ma che èèèèèè...![]()
![]()
![]()
copra sti dischi in ghisa... un tot per 50/60 kg se vuoi anche allenare il petto (se hai una panca) con 6 kg che vuoi fa? -__-
Ah dimenticavo, se vuoi allenarti a casa... ....BENE... ...si possono raggiugnere risultati anche in casa...
comprati
PANCA
BILANCIERE (mi pare di capire che ce lhai già...)
2 MANUBRI
E SUI 50/60 kg... suddivisi in vari dischi...
poi quando progredirai, e tipo in panca fai 50/60 kg, ne compri che ne so 2 da 20 kg l'uno e se a posto fino ai 100 kg...
....se non vuoi allenarti in casa e comprare l'occorrente... forse è meglio che ti iscrivi in palestra...
ciauz![]()
no no assolutamente io non ho detto che voglio allenarmi con una peso da 6kg , lo so benissimo,.l'unco problema è che ormai è estate e in che palestra mi posso inscrivere? , io abito a Bergamo non a milano, le palestre in città non è che siano a bizzeffe, durante l'estate solitamente chiudono e se non chiudono mi inscrivo d'estate e pago quanto un anno intero?!?!?
Cmq quanto andrei a spendere con bilanciere a 50-60 kg ?
Ciao a tutti , ho letto questo "articolo"
http://www.abodybuilding.com/Basso_Volume.htm
ma non ho ben capito ,dovrei fare un allenamento infrequente e intenso , per intenso cosa intende? poche serie ma veloci e intense , poce serie intense a che velocità? , non propio capito , datemi una mano perfavore.
Ho un'altro problema , non so propio quate serie fare , quanto aumentare col susseguirsi degli allenamenti , dovrei aumentare il peso le serie i accorciare i tempi?Da quanto ho capito è inutiel se non addirittura dannoso allenarsi ogni giorno, ogni quanto fare allenamenti ,e non soprei quante serie fare per i diversi muscoli ,scusate le tante domande ma son propio confuso, delucidatemi voi![]()
ciuao!!!
Cmq a patto che trovi una palestra che fa per me , sapreste rispondere a questi quesiti?Originariamente Scritto da saymour
Segnalibri