somo innanzitutto complimenti poi..compliemnti per la descrizione del pre gara! ahah già avevo capito come finiva con la tipa prima di leggere! eeh vabbè..SON RAGAAZZi!
somo innanzitutto complimenti poi..compliemnti per la descrizione del pre gara! ahah già avevo capito come finiva con la tipa prima di leggere! eeh vabbè..SON RAGAAZZi!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
eheh.. grazie sim!Originariamente Scritto da Simrulez
in bocca al lupo a te per l'allenamento, dacci dentro con la ghisa!![]()
Ammazza Somo, dopo 'sto hammer ciavrai il braccione !![]()
![]()
macchè, ho solo 40cm di braccio, sono pochini.
e poi non ho picco nel bicipite
menomale che non voglio fare il bber
Hai "solo" 40cm...pesi 80Kg.............................................. ...........ecco.
Complimenti epr la gara somo!Mica sei arrivato ultimo eh
Il balsamo di tigre si usa anche per il mal di testa...Cmq anche io voglio la maglietta "tana delle tigri".......!!!
E bravo Claudio!!!
In una giornata hai fatto tutto e di più!! E sei arrivato 3°... che vuoi di più dalla vita? (non continuare, non fà ridere...)
Il problema di quelle gare è proprio il pericolo di contestazioni. Su 1 ripetizione è facile essere tutti concordi... su decine e decine...
Però, che ti frega? 3° posto!
Una cosa che non capisco è il tipo che ha fatto oltre 130 rip con il 30% del peso corporeo? E quanti Kg erano? 25-30? E che prestazione è?![]()
Io direi che un 10x5x95Kg sia un po' pochino eh... via via... caricare!
Ciao!!!
le ragazze gareggiavano con il 30% del peso corporeo
questa ragazza che chiameremo FRANCO, è una pesista, credo..campionessa di non so che.. ed ha fatto 130reps con il 30% di 45kg, credo.
lo scopo di queste manifestazioni è quello di consentire a tutti di poter gareggiare e divertirsi.. le modalità di gara ed il regolamento sono solo una conseguenza.
'azzo allora dovrei sparamiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Boh, scusate, io lo vedo piccolo.. è questione di punti di riferimento.. il mio è Chi Sao.. il natural + grosso del mondo!![]()
Scusa, in che senso Te lo vedi piccolo ?E, soprattutto, in che senso il tuo riferimento è quello di chi sao ?
Segnalibri