il fisico della 1^ foto potrebbe andare bene !!! ma non credo che lo possa raggiungere in 7-8 mesiOriginariamente Scritto da sagi
![]()
il fisico della 1^ foto potrebbe andare bene !!! ma non credo che lo possa raggiungere in 7-8 mesiOriginariamente Scritto da sagi
![]()
hehe... senza offesa ma non si può avere la damigiana piena e la moglie ubriaca
Cmq con una discreta genetica in un annetto lo si raggiunge quel fisico... poi dipende da molte cose....![]()
Ma il tuo amico è per caso quell amico che tutti hanno nel per fare domande senza riferirsi a se stessi?![]()
Perchè io non ho mai visto un amico così preoccupato per il suo amico!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
è uno dei miei + cari amici....bè se vuoi fra qualke giorno ti posto anche le mie foto![]()
cmq a parte gli skerzi....consigli ?
a me non dispiacerebbe avere un fisico del genere..
ma ho capito da quando leggo i vari forum che in teoria basta un 8 mesi di massa e TANTO TANTO lavoro di definizione.. sopratutto
io se fossi in lui farei massa fin che ritiene i suoi muscoli adatti al fisico che vuole.. e poi giu a dimagrire per farli vedere..
l occhio fa se..
Ultima modifica di ffrancy; 21-05-2006 alle 01:23 AM
anche io gli avevo proposto di fare massa e poi di definirsi !!!
ma lui non ne vuole sapere di ingrassare ( o meglio di appannarsi un po ' )...
cmq più in là lo faccio iscrivere al forum così può parlare lui direttamente....
più appannato di così....
io propendo piuttosto x il dimagrimento e poi si vede...rischia di arrivare ancora peggio tra 8 mesi, se uno non ha costanza e voglia non può fare granchè
ma infatti, che intanto inizi ad allenarsi seriamente e a mangiare bene (per definizione)![]()
poi ai modelli serve essere principalmente magri (8% sarebbe un buon punto d'arrivo... lui partirà dal 15% ad occhio) non particolarmente muscolosi...anzi
Mi sembra ovvio spostare questo Thread![]()
I modelli sono tutti super tirati e di costituzione longilinea. Il tuo amico sembra un ammasso flaccido di grasso.
C'è da lavorare tantissimo. Se non vuole allenarsi con squat, stacchi, ecc è inutile che vada in palestra e gli consiglio di andare a margherite.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Corvette
Mi hai fatto morire dal ridere !
Questa è unica, fantastica, trascendentaleOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
. Posso usarla come firma?
Muahaha sei un mito! A maergherite! haha
Se vuoiOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
Segnalibri