******* Diario Chiuso Per Ferie ********
******* Diario Chiuso Per Ferie ********
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento
Stretching
Overhead squat 3 x 10
Snatch con manubri (30 - 40 kg a manubrio) 10 snatch con quello da 40 e 20 snatch con quello da 30
Viking press - tempo press (max ripetizioni in un minuto)
Rematori pesanti bilancere 8 x 8
Rematori pesanti manubri 3 x 10 60 kg a manubrio
High pulls 3 x 6
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hai fatto le ferie più brevi del mondo o era uno scherzo![]()
Ottimo lavoro ObelixQuando ti alleni coi manubri il sismografo ti registra
![]()
Il diario era chiuso per ferie nel senso che ho fatto uno scarico totale di una settimana
Era una specie di "to be continued"![]()
![]()
Allenamento di consolidamento pesi
OHS 3 x 10
Hang clean 90 kg x 10 reps
Squat 5 x 10 70% massimale
Z-Squat 1 x 5 80 kg
1 x 5 110 kg
1 x 3 120 kg
1 x 3 150 kg
1 x 2 170 kg
1 x 1 190 kg
Power shrugs 170 kg x 3 x 8
Spalle:
viking press 100-110-120 kg da seduto
Press manubri in piedi 30-36-40 kg a manubrio x 4 x 10
Dip alle parallele 4 x 10 BW
Addome
Stretching
Corvettone, più leggo e più continuo a capirci 'na cippa lippa.
Sei proprio su un altro pianeta...
Ciao !![]()
Si hai bisogno di un dizionario!
Ma se ho presente l'hang clean...90Kg...................................... .....E basta.
Segnalibri