Mha'....probabilmente, quando i peli sono davvero pocchissimi, anche in quel caso tanto vale depilarsi !Infatti penso sia meglio lisci che con qualche pelo sparso
Sul discorso "potenza" non mi esprimo
![]()
§83
![]()
SI
NO
Mha'....probabilmente, quando i peli sono davvero pocchissimi, anche in quel caso tanto vale depilarsi !Infatti penso sia meglio lisci che con qualche pelo sparso
Sul discorso "potenza" non mi esprimo
![]()
§83
![]()
Per quelli che votano "si"....
Sarebbe anche interessante conoscere i metodi che utilizzate: ceretta, crema/sapone, rasoio ?
Ceretta su spalle e skiena. E' poco doloroso, in quelle parti del corpo, e cmq nn ho alternative, nn riuscendo a farla da solo, vado dall'estetista.
Per il petto vado di lametta una volta alla settimana. La ceretta, ke sul petto è molto dolorosa, la faccio solo prima di andare al mare, per evitare di dovermi radere ogni giorno..
Ringraziando chi di dovere per fortuna spalle e schiena sono pulite, per il petto vado di ceretta(strisce.....le prime volte stramazzi....sulla pancia poi è la fine...).
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Non prendetemi per masochista §88 ma io quei 4 peli che ho sul petto me li tolgo con le pinzette,a mo' di sopracciglia!!!Io me lo posso permettere xche sono glabro di mio...
eheheh...vabbe', credo che non riuscirai mai a battere quegli apparecchietti elettrici diabolici che strappano il pelo ad uno ad uno (non faccio pubblicità)....torturella cinese
![]()
concordo infatti ho detto che depilarsi puo' essere utile per "eludere"....ma chissa'.....pero' i capelli sulla testa ci volgiono...oppure in testa bisogna essere calvi?Io se mi dovessi depliare userei apparecchi da donna,cosi' son sicuro di non farmi male§88Originally posted by Pas79
Mha'.... tanto vale depilarsi !Infatti penso sia meglio lisci che con qualche pelo sparso
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
ehehehe avevo iniziato anch'io cosi....poiOriginally posted by ARNOLD
Non prendetemi per masochista §88 ma io quei 4 peli che ho sul petto me li tolgo con le pinzette,a mo' di sopracciglia!!!Io me lo posso permettere xche sono glabro di mio...
ichiban
*****************************"
Poi hai smesso per il dolore??? §83Originally posted by 4ca
ehehehe avevo iniziato anch'io cosi....poi
se ti riferisci agli elettrocoagulatori da casa, guarda che lasciano segni e cicatrici,e i peli ricrescono, per un po' di volte lo stesso!Originally posted by Pas79
eheheh...vabbe', credo che non riuscirai mai a battere quegli apparecchietti elettrici diabolici che strappano il pelo ad uno ad uno (non faccio pubblicità)....torturella cinese
![]()
Non so come si chiamano, credo epilatori...quelli con delle rotelle che girano. Cmq non mi riferivo alla qualità della depilazione, bensi' alla qualità del dolore(visto che strappano qualche pelo alla volta dovrebbe essere come quando ti sparano con un mitra
)
Mai provato a farla sulla pancia ? prova e se sopravvivi dimmi tu...con le strisce però...quei depilatori elettrici come vanno ?visto che strappano qualche pelo alla volta dovrebbe essere come quando ti sparano con un mitra )
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
si si chiamano epilady .. io, quando ancora avevo una moglie (poi è scappata col postino, macellaio, fornaio fiorista ecc ecc) l'avevo provato sulle gambe...
miiii chedollloreeeeeeee
grande!!!§83Originally posted by quaquerino
si si chiamano epilady .. io, quando ancora avevo una moglie (poi è scappata col postino, macellaio, fornaio fiorista ecc ecc) l'avevo provato sulle gambe...
miiii chedollloreeeeeeee
cmq a me sinceramente faceva molto più male quando facevo la ceretta nella parte alta del pettorale, in prossimità del collo!! molto più che rispetto alla pancia![]()
praticamente la barba con la ceretta ?cmq a me sinceramente faceva molto più male quando facevo la ceretta nella parte alta del pettorale, in prossimità del collo!! molto più che rispetto alla pancia![]()
Seminari Expo 2004
Segnalibri