Mi raccomando: il massimale con tutte le sicurezze del caso.
170Kg sarebbero un risultato veramente molto buono!!!! Lo puoi fare ma devi essere sicuro![]()
Se anche la testa valesse il 10%, con questi pesi sono 15-20Kg.
Mi raccomando: il massimale con tutte le sicurezze del caso.
170Kg sarebbero un risultato veramente molto buono!!!! Lo puoi fare ma devi essere sicuro![]()
Se anche la testa valesse il 10%, con questi pesi sono 15-20Kg.
Lo so Paolo...il fatto è che è il primo programma di forza in cui impiego lo squat e lo stacco.Sulla panca dove l'ho usata sempre non ho problemi di testa.Inoltre sono 2 esercizi che non danno molta sicurezza specie lo squat.
Se posso fare 170-175...per me è un trionfo...poi tanto non è che forza finisce qui...anzi l'ho voluto fare adesso in modo da vedere a che punto sto per partire con i limiti ben tracciati.
E' la settimana del 2x2 e penso di utilizzare 150 per la panca,174 per lo stacco,e per lo squat metto 170 e vedo di vederre il massimale.
Sabato sono andato a Rimini con il mio istruttore,nonchè amico,nonchè proprietario della palestra in cui vado...Ci sono buone possibilità per l'acquisto di un power rack.
Domenica sono andato sul Conero...6ore di cammino,oggi infatti farò la panca e lo stacco con calma mercoledi.
A fine ciclo posterò il programma che ho impostato cosi magari mi darai qualche dritta.Grazie.
Allenamento di oggi 22\05\06 Sto finendo finalemente sto ciclo russo.
_Panca 150x2x2 anche se in alcune non ero sicuro.
_Dip P+50x5\4\4\3
_PAnca stretta 92x8\5\4\4\4
_Croci panca inclinata 28x9\6\6
_Croci cavi 30x10
Note:Bell'allenamento da BB anche se la panca oggi non ero al massimo.Però ho spinto bene.Non so se sto massimale è aumentato.Vedremo lunedi.Male che va riconfermo i 150kg questa volta con fermo.
Ultima modifica di ROCCIA86; 22-05-2006 alle 09:37 PM
Oggi tocca allo stacco:2x2x174kg,la volta scorsa le ho fatte non molto bene le ripetizioni...oggi devo farle bene.
Sto alla frutta...il caldo che non sopporto(pensate che il massimo che mi metto di inverno è la felpa leggera),mangio poco,dormo abbastanza ma mi sento stanco.
Superallenamento...non credo...direi più SCAXXO!
Per il prossimo ciclo di allenamento che durerà fino ad agosto inoltrato (dove mi prenderò una pausa) lavorerò di "fino".
4 Allenamenti,A-B-C-D ma su tre sedute settimanali.
Ogni gruppo è atimolato direttamente ogni 9 giorni ed indirettamente ogni 4.
Mi baso su 4 alzate con accessori:
_PAnca
_Stacco
_Squat
_LEnto in piedi
Peso che aprirò un thead a Breve.
Lo schema è il mio vecchio stile.
Aumento previsto:12-15% dipende...
Allenamento del 24\05\06
_Stacco 174x2\1
_Trazioni P+30x5 Px10 a presa stretta\7 a presa molto stretta\4 a mani prone unite.
_Rematore a braccio singolo da terra 54x10\8\8\6
_Curl su panca 30° 26x4
_Curl su panca 45° 26x3
_Curl in piedi 26x6\4
Note:Il programma a da fini!!!
Sono stanco di testa la prossima la prendo di scarico.
Poi dopo cambio stile per l'estate...
Ultima modifica di ROCCIA86; 24-05-2006 alle 08:43 PM
Complimentoni !![]()
Dai che li sfonni sti 200 de stacco,sei forte pure nello squat.Io iniziere,dopo il russo,a pensare alla profondita'...
GHrazie Tattoos...a breve posto il nuovo programma.
Segnalibri