Ti prego, specifica che significa qualche volta.
Ti prego, specifica che significa qualche volta.
Ciao, mi permetto di dire anche io la mia sulla dieta... fatti tu i conti sul tuo fabbisogno calorico e ripartiscilo in maniera corretta senza escludere i grassi ne altro. Poi un consiglio personale, non prendere per oro colato quello che ti dicono nei forum; basta fare anche una semplice domanda che ognuno ha una risposta diversa e spesso opposta a quella di un altro. Nei forum è pieno di sedicenti esperti che hanno letto tre cose e credono di sapere tutto. Prima che qualcuno parta con le critiche io consigli nn ne ho dati, appunto xkè ho letto solo 3 cose e non sono in grado.
Ciao
Ok, mangio i cosidetti grassi sani(frutta secca) una volta ogni 2 giorni!Poi volevo chiedervi quanti gelati mangiare al giorno, dato che ne sono un appassionato, e se fanno ingrassare. Poi, volevo chiedervi, come si fa ad avere quella vena che passa sopra ai bicipiti nelle braccia????
i grassi essenziali sono presenti anche in:Originariamente Scritto da Dixibuilder
pesce, olio di oliva\semi.., noci, noccioline, arachidi etc..
sicuro di mangiarne ogni 2 giorni?
no, fanno dimagrire, direi di distribuirli equamente nei 5 pasti giornalieri per favorire l'assorbimento..Poi volevo chiedervi quanti gelati mangiare al giorno, dato che ne sono un appassionato, e se fanno ingrassare.
ma che domanda è?!![]()
pochi grassi sani e tanti gelati!Poi, volevo chiedervi, come si fa ad avere quella vena che passa sopra ai bicipiti nelle braccia???![]()
scherzi a parte, sono una questione di:
allenamento (vascolarizzazione)
predisposizione genetica
definizione
ora però basta, siamo troppo off topic.
se hai dubbi sui gelati vai nella sezione alimentazione, se non erro era stata aperta una discussione al riguardo.
Segnalibri