Figuriamoci se adesso prendono un ragazzino di 17 anni, per fare il "modello" che potrà farlo solo l'anno prossimoe chi è?
poi "modello" di che?
Dai ragazzi sveglia![]()
Sono tutte fregature, aprite gli occhi e pensate a studiare che è meglio![]()
Figuriamoci se adesso prendono un ragazzino di 17 anni, per fare il "modello" che potrà farlo solo l'anno prossimoe chi è?
poi "modello" di che?
Dai ragazzi sveglia![]()
Sono tutte fregature, aprite gli occhi e pensate a studiare che è meglio![]()
poi mica fa il modello?
e se taglia la testa dalle foto?
ma dddddai basta stronzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se fosse tutto sto figo, io di quella foto avrei lasciato proprio la testa perchè il resto fa PIETA'.... lol
dai 0 muscoli, e gran lardo![]()
![]()
bhà
p.s. quella FOTO lho già vista in giro per sto forum! non mi è nuova!!!!!!
Ultima modifica di 123456789; 19-05-2006 alle 07:19 PM
tutte le foto sono gia viste.
Come fisico da modello lascia alquanto a desiderare; consigliali una buona palestra e poi tanta costanza ...
Cfr. le foto allegate: prima e dopo la cura; non sarà forse un bb nat. ma puo' essere scelto come obiettivo per migliorarsi![]()
ma infatti le foto non sono le suel'ho scritto nella premessa
le avevo prese come spunto x farvi capire la sua situazione !!
Vi posso veramente assicurare che a 18 anni, fisico permettendo, potrà fare il modello !!! Ovviamente non x grandi marche, ma cmq non è ke vuole farlo di professione !!!
X il training: lo so ke sta inguaiato, anche lui lo ammette, io gli ho consigliato di fare così ( anche se non sono sicuro ke potrà funzionare ):
Giugno- Luglio
Dieta e corsa 3/4 volte a settimana ( ha il tapis roulant a casa )
Agosto
Dieta e sport vario ( corsa, camminata, nuoto ecc... )
così almeno arriva a settembre con una base "pulita" da cui cominciare ( almeno perde 5-6 kg )
Settembre e altri mesi
Massa, massa e ancora massa
Ovviamente lui non è d'accordo, cioè è il tipico ragazzo che gli piace vestire le cose strette !
Perciò volevo trovare un allenamento che lo facci crescere e lo lasci pulito...tipo quei fisici delle foto che ho postato !!!
grazie a tutti x la collaborazione !!
il fisico della 1^ foto potrebbe andare bene !!! ma non credo che lo possa raggiungere in 7-8 mesiOriginariamente Scritto da sagi
![]()
hehe... senza offesa ma non si può avere la damigiana piena e la moglie ubriaca
Cmq con una discreta genetica in un annetto lo si raggiunge quel fisico... poi dipende da molte cose....![]()
Segnalibri