ma io nn ho detto questo!Originariamente Scritto da Dixibuilder
![]()
ma io nn ho detto questo!Originariamente Scritto da Dixibuilder
![]()
si, mangio qualche volta i cosidetti grassi sani, tipo frutta secca......
Originariamente Scritto da Dixibuilder
![]()
ciao dixibuilder, il fatto della sudorazzione è successo anche a me e mi hanno detto che è la palestra in quanto mettendo massa il corpo è più grasso e quindi provoca un eccessiva sudorazione.
Ti prego, specifica che significa qualche volta.
Ciao, mi permetto di dire anche io la mia sulla dieta... fatti tu i conti sul tuo fabbisogno calorico e ripartiscilo in maniera corretta senza escludere i grassi ne altro. Poi un consiglio personale, non prendere per oro colato quello che ti dicono nei forum; basta fare anche una semplice domanda che ognuno ha una risposta diversa e spesso opposta a quella di un altro. Nei forum è pieno di sedicenti esperti che hanno letto tre cose e credono di sapere tutto. Prima che qualcuno parta con le critiche io consigli nn ne ho dati, appunto xkè ho letto solo 3 cose e non sono in grado.
Ciao
Ok, mangio i cosidetti grassi sani(frutta secca) una volta ogni 2 giorni!Poi volevo chiedervi quanti gelati mangiare al giorno, dato che ne sono un appassionato, e se fanno ingrassare. Poi, volevo chiedervi, come si fa ad avere quella vena che passa sopra ai bicipiti nelle braccia????
i grassi essenziali sono presenti anche in:Originariamente Scritto da Dixibuilder
pesce, olio di oliva\semi.., noci, noccioline, arachidi etc..
sicuro di mangiarne ogni 2 giorni?
no, fanno dimagrire, direi di distribuirli equamente nei 5 pasti giornalieri per favorire l'assorbimento..Poi volevo chiedervi quanti gelati mangiare al giorno, dato che ne sono un appassionato, e se fanno ingrassare.
ma che domanda è?!![]()
pochi grassi sani e tanti gelati!Poi, volevo chiedervi, come si fa ad avere quella vena che passa sopra ai bicipiti nelle braccia???![]()
scherzi a parte, sono una questione di:
allenamento (vascolarizzazione)
predisposizione genetica
definizione
Segnalibri