ma chettifrega.. mica sono cose importanti.Originariamente Scritto da Thor86
quello dei post è un gioco, non fa mica parte del regolamento del forum, quindi i moderatori non sono tenuti a conoscerlo o a farlo rispettare
ma chettifrega.. mica sono cose importanti.Originariamente Scritto da Thor86
quello dei post è un gioco, non fa mica parte del regolamento del forum, quindi i moderatori non sono tenuti a conoscerlo o a farlo rispettare
Vabbè era una curiosità mica è il caso di inka!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Cioè era una curiosità ke volevo sax e bon.e poi volevo vincer lo scaldasonno!
Ma poi proprio tu somoja ke hai migliardi e migliardi () di post nn ti ricordi x quali fasi sei passato?
Rimarro x sempre col mio dubbio!X SEMPREEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
errare humanum est, perseverare .....DiabolicumOriginariamente Scritto da Thor86
![]()
a me sembra che dopo 50 o 100 diventi mister italia. dopo 200 mister universo. dopo 500 mister olympia. poi devi aspettare appena 1000 per salire di grado...
ma migliardi con la g dava più l'idea.ehehOriginariamente Scritto da Impreza
e poi già e vero.somoja è nato moderatore!me ne ero dimenticato!
xò x risolvere il problema direi di fare un consiglio di tribu tipo gli indiani intorno al fuoco e con l'aiuto di qlk santone stregone di trovar la risposta x le nostre menti!![]()
ma io sono nato moderatore, quindi non le ho passate le "fasi"!Originariamente Scritto da Thor86
![]()
scherzi a parte, nn ci facevo caso, puntavo dritto verso i 5000 post e non me ne poteva fregar de meno![]()
Non solo è nato moderatore. Aveva già nell'utero materno biodisponibilità di bilancere e la panca.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Pensa la madre che ha dovuto sopportare per nove mesi. Non solo i pesi di ghisa, ma anche il movimento (1x40 lattacida...).![]()
![]()
![]()
Segnalibri