No, no mi è successo anche d'inverno come d'estate!
No, no mi è successo anche d'inverno come d'estate!
guarda può essere la qualunque..
bevi molto caffè?
no, per niente, 2 al giorno!é na sudorazione molto forte e improvvisa, senza alcun motivo, ma come ti ripeto all'inizio(prima settimana) l'm.g.k.vis mi aveva fatto effetto: non sudavo quasi più!!! magari è una questione proprio di integratori, dato che vado in palestra ogni giorno minimo un ora!
sei in menopausa?
bevi molto?
Ma sei pazzo? Ho 15 anni!!! non bevo moltissimo, seguo un'alimentazione perfetta, consigliata dal forum!! mangio di tutto, sopratutto frutta e verdura, che contengono un pò di sali minerali
allora, occhio a ciò che dici..
il fatto che sia CONSIGLIATA dal forum gia mi fa storcere il naso, semmai sono stati dati dei suggerimenti su ciò che tu hai proposto, su questo forum non si fanno diete.. nè è possibile farlo in modo onesto senza prima aver fatto un'anamnesi completa del soggetto.
sul fatto che sia perfetta permettimi di dubitare, visto che una dieta sulla carta può anche apparire la migliore del mondo, ma poi va adattata al singolo individuo e quello che mangio io può non andare bene per te.
quindi ste forti sudorazioni dipendono dalla dieta??? cmq la mia dieta è:
Colazione: yoghurt, cereali, mela o banana
Spuntino: panino integrale con fesa tacchino
Pranzo: verdura, pasta, fesa tacchino o carne o tonno
Spuntino: panino integrale con fesa tacchino
Cena: verdura, pasta(a volte), fesa tacchino o carne o tonno
Dessert: torta margherita o frutta o yoghurt
Segnalibri