potresti... ma i carbo a colazione sono essenziali, io preferirei diminuire lo spuntino...
potresti... ma i carbo a colazione sono essenziali, io preferirei diminuire lo spuntino...
ma 40 gr nn è un minimo per colmare lo spazio dei carbo e quindi si è pronti per una sintesi proteica??Originariamente Scritto da matteinn
Io li uso solo per questo motivo...per non usare le proteine come fonte di energia....ma per indirizzarle nei muscoli !!!!
Sbaglio??? è discorso fila??
ciao Emanuele
ma scusa il tuo fabbisogno giornaliero di quanto è?3500kcla?
ho letto che anche in definizione è bene non scendere sotto i 50g a colazione... se li cali, assicurati di aumentare gli zuccheri a sfavore dell'amido...
bene allora posso usare 40 gr di miele....e 500gr di yogurt !!!!Originariamente Scritto da matteinn
40 gr di miele circa = 30 gr di carboidrati alto IG
500 gr di yogurt = 30 gr di carboidrati basso IG
Per un tot di circa 60 gr di glucidi misti cosi' elimino la crusca !!!!
mmmm potrebbe andare !
ciao Emanuele
anche 30g di miele![]()
ecco è arrivato il momento !!!!
Qualcuno puo' consigliarmi una dieta opportuna per definirmi?!?
Sono 177 e peso 75kg vorrei asciugarmi un pochino...e definirmi fino dove riesco a vedermi soddisfatto!
Volevo sapere sapere poi se è meglio fare una cosa +o- drastica tipo una chetogenica oppure una cosa un pochino + semplice come una low carb e magari metterci 2-3 settimane di +???
Che mi consigliate?!?
Poi io ho notato che quando dimagrisco un po la pelle la sento un po + molla!!!
E' normale? mi aiuto con qualche crema per evitare oppure aspetto che la natura faccia il suo lavoro???![]()
Grazie!!!
ciao Emanuele
ps-se riesco ad ottenere una dieta per oggi...la inizio da domani e cosi' vi dico anche i miei progressi gg dopo gg !!!!
Segnalibri