figo... ma dev'essere abbastanza difficile come esecuzione e quindi pericoloso se non lo fai bene
secondo me è da provare (la macchina invece mi sta sulle palle)
figo... ma dev'essere abbastanza difficile come esecuzione e quindi pericoloso se non lo fai bene
secondo me è da provare (la macchina invece mi sta sulle palle)
quello ke poliquin consiglia di fare al multipower.
è piu pericolosi rispetto a quello fatto con la makkina, evvero ke in entrambi hai la traiettoria obbligata, ma al multi sei costretto per nn perdere l'equilibrio e piegare di + le ginokkia perke le devi mettere + in dentro rispetto a come potresti fare alla makkina e quindi a sollecitarle + del necessario
quindi alla fine meglio il classico squat libero e basta
Capisco la prudenza, ragazzi, ma non è un es. difficile nè pericoloso se fatto al bilanciere libero. Ci vuole sempre un po' di buon senso ma, provare per credere. Tenendo presente , se si ha necessità di "pesetti chicco", che bisogna alzare il bil. su due supporti per non partire con la schiena flessa. Infatti l'hack è una soluzione di sicurezza per la schiena, che in questo esercizio se ne sta più dritta rispetto allo squat base.Originariamente Scritto da kickboxer_87
quindi potrebeb essere fatto al posto dello squat normale per variare un pochino?Si intende che si faccia al bilanciere libero come tutti gli esercizi che faccio
Anche se come è stato detto non sostituisce completamente lo squat che è un es. base l'hack è un complementare molto tosto. Preso come "variante" dipende sempre dal "programma"Originariamente Scritto da jurcevbo
![]()
Provato da poco per curiosità.......1/4 di efficacia rispetto allo squat ass grass...e forse meno...
grazie vieri di avermi corretto....è che non si vede mai farlo in giro e i trainer lo sconsigliano (pure nei libri)Originariamente Scritto da VIERI
![]()
provato stasera per curiosità, mica male...chiaro lo squat ass to the grass lo si sente molto di più però anche questo non è malvagio
Ho provato l' Hack Squat alla macchina e puo' essere un' utile variante per allenare i polpacci sulle punte con una tensione diversa.
Lo Eseguito col bilancere libero e ho trovato difficoltà e l'ho mollato![]()
Ciao a tutti, scusate una domanda. Nello squat classico le ginocchia nn dovrebbero essere mai arretrate rispetto all'appossgio dei piedi? O mi sbaglio io? E se è così com'è possibile scendere fino a terra senza cadere?
mi riesce difficile vedere lo squat arretrando le ginocchia.....non si cade perchè:
1-tecnica corretta
2-perchè gli addominali e i lombari fanno da stabilizzatori...sempre se li hai sviluppati
Segnalibri