Apparte che è una dieta da quasi 3000Kcal....poi aggiungo sempre qualche cavolata durante il gg e quindi credo di stare sulle 3200 alla fine !!!!Originariamente Scritto da Steel
Steel damien ha ragione !!!! Basta staccare un po di carbo(visto che 1 gr di carbo si tira dietro 4 gr di acqua) per perdere subito 2 kg....di acqua !!!
Damien io devo perdere 2 kg di grasso xchè è il necessario per tirarmi....!!!!!
Poi nn è che perdo 2 kg....puo' essere che ne perdo 1 e gia' mi sento soddisfatto....oppure arrivo a perderne 2(parlo sempre di grasso puro nn calcolando acqua) e nn mi sento soddisfatto !!!!
Lo scopo mio è quello di ritoccare quella dieta per tiracchiarmi un po(nn di essere squartato)....e poi mantenermi !!!!
Cmq credo che gia' togliendo un po di carbo nel pre-wo ed eliminando quelli della cena...risolvo alla grande!!!!
Ma volevo farlo ,visto che sono solo 2 kg, risparmiando il + possibile attivita' aerobica....oppure è meglio stare un po + alti con la dieta e fare aerobica blanda???
Insomma è il mio primo anno di definizione...e nn vorrei buttare 7-8 mesi di massa!!!
GRAZIE !
ciao Emanuele

Segnalibri