Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Glicemia alta!Cosa fare...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    @lalla: cancellare un thread inerente a qualcosa, indipendete dai "canoni" del Body building, è comunque un fatto che, su questo Forum, non è consuetudine farlo, soprattutto per rispetto dell'utente che lo ha aperto ed a quelli che hanno risposto.

    In effetti, comunque, sono d'accordo con la Tua richiesta. Non esiste propriamente una Sezione appropriata, poiché "Informazione Scientifica", nel suo scopo, avrebbe dovuto essere, per ciò che ne so, una raccolta di articoli scientifici, appunto.

    Poiché, tuttavia, ha avuto una "deriva", sposto la discussione in quella Sezione.
    Non intendevo volere mancare di rispetto a nessuno.
    Tuttavia questa sezione mi pare più idonea di quella di prima.
    grazie,lalla

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    @lalla: ciò che ho espresso era un discorso generico e non era minimamente rivolto a Te. Se ho urtato la Tua suscettibilità, me ne scuso. Non ne avevo intenzione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    @lalla: ciò che ho espresso era un discorso generico e non era minimamente rivolto a Te. Se ho urtato la Tua suscettibilità, me ne scuso. Non ne avevo intenzione.
    No che dici. Non hai urtato proprio nulla, tranqui.
    (hai visto che ho imparato i quote ))
    lalla

Discussioni Simili

  1. Aceto e glicemia postprandiale
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 04:10 PM
  2. Pareri su Glicemia
    Di utente86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-08-2007, 08:20 PM
  3. glicemia bassa
    Di lallapa84 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-08-2006, 12:19 PM
  4. Glicemia
    Di Mor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-06-2006, 11:00 PM
  5. Glicemia e patate?
    Di Oscar nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 10:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home